fatto!! montato puntale, cambiato cupolino, tagliato il portatarga e cambiate le frecce, è stato un lavoraccio soprattutto xke l'ho fatto sempre di fretta.. nei tempi morti dei turni o dopo aver fatto i turni di notte.. quindi non ho documentato con foto le varie operazioni ma solo a lavoro ultimato, se chiedete posso rispondervi tranquillamente.
la cosa più articolata è stato tagliare il parafango originale, stuccarlo con la vetroresina e verniciarlo.. avrei pututo evitare ciò se non avessi avuto la brillante idea all'inizio di montare le frecce da carena (come si vede in qlke foto) e quindi dover riempire i buchi rimasti, rimanevano da riempire solo i fori originali x passaggio di frecce originali, la k7 a differenza dei modelli precendenti ha la luce targa inserita nel parafango, quindi quando lo si taglia non si può fare un taglio netto come nella k5 e quindi rimanere un pò di parafango che nasconde il la piastra del portatarga ( vedi
qui )
quindi ho dovuto asportare tutto... lisciarlo e stuccarlo con la pasta di vetroresina
le foto le ho messe nel mio
blog scusate se sono fatte male ma sono con il cell, prox le farò bene e le caricherò sul sito
prox lavori.. cambiare scarico, sostituire parafango anteriore e montare uno posteriore... state collegati!!
saluti a tutti!!
cortesemente qlkno può togliere il mio doppione.. ??
grassie
[ Modificato da Bulldozer 09.03.2008 - 23:14 ]
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..