# 14 ≡ Re: Alleggerire Bandit 650 s k7
Citazione:
..ma a cosa serve alleggerire il bandit
Mi pare di averlo spiegato...
Citazione:
avevo montato un mono con interasse da 300(il tuo dovrebbe essere da 315/325,non ricordo)e in piu,visto che era regolabile lo avevo portato a 285/290 circa....poi sfilando le forcelle di 1 cm e mezzo circa............
...Non c'ho capito un'acca...Credo possa essere una buona soluzione, così come me l'hai prospettata...ma...me la potresti spiegare meglio?
Citazione:
fatti abbassare il retro montando delle biellette + lunghe guadagni 2-3 cm
Ma in questo modo non cambio l'assetto??
Per rederik: Ho semplicemente sfilato le forcelle di un centimetro dall'attacco superiore col manubrio...niente di eccezionale nel cambiamento di guidabilità, ma ha fatto molto per l'altezza: ora ci tocco molto di più di prima quando non toccavo praticamente niente!
Per NatZan: ottimi consigli anche col preziario!! Comunque io il cavalletto centrale lo uso sempre, infatti la moto la posteggio sempre in garage sul centrale!...Lo scarico, l'ho già individuato e me lo comprerò a breve...per il resto io non volevo comunque spendere un botto!!...Non è che per caso esistono ditte che vendono selle per bandit più basse?...così mi conservo l'originale e evito che poi magari non mi ci trovo più...
Citazione:
cambia i collettori con quelli del gsx-r 750 sacs (che non sono doppi e pesano la metà)... risparmi sui 3-4 kg... costo ... chiedi al tataritsh
cambia il mono posteriore con uno serio.... risparmi circa 1 kg... costo 400 euro
Questi me li potresti spiegare meglio?
Grazie a tutti per i mille consigli...come avete notato sono un po' bianco in materia di meccanica di moto, per questo vi chiedo di venirmi incontro nella spiegazione dei vostri consigli!