# 36 ≡ Re: B 1250: Trasformazioni dopo 40 giorni e 4500 km
rawson,
Citazione:
Tii consiglio però di pensare anche a modificare la focella, tanto per armonizzare il tutto
naturalmente....
pero' almeno con un mono serio riusciro' finalmente a impennare 'sto barcone!!!
marzo57,
Citazione:
Ciao,ci potresti spiegare come li hai montati,difficoltà ecc...e dove li hai trovati? (di quanto si è alzato il posteriore?)
li ho fatti montare dal mio meccanico che ha semplicemente sostituito gli originali, e "la coda" si e' alzata appunto di poco piu' di 3 cm (io poi peso circa 80 kg e ho anche regolato la ghiera del precarico al massimo in modo da avere piu' rigidita' possibile,ed effettivamente si e' piu' caricati in avanti ma considera che sono comunque mezzucci dal momento che il mono standard e' da 4 soldi e le forcelle davanti morbidissime)!
Si trova facilmente su ebay, specialmente in Inghilterra (dove si chiamano jack up kits)
Per il 650 questi kit arrivano a un massimo di 35 mm, figurati che per il 600 arrivano anche a 50 mm!
In sintesi : e' una soluzione per avere un'impostazione e un "look" un po' piu' sportiva senza spendere praticamente nulla, pero' okkio che ti scombina un po' l'assetto (il passo si accorcia) e se sei uno smanettone comincia a mettere soldi da parte per prendere un mono serio e irrigidire l'anteriore!
Cosi' conciata,molti concordano sul fatto che la bandita puo' dare filo da torcere anche a 600 supersportive (nel misto ovviamente)!
Spero di essere stato esauriente!