# 1 ≡ Bandit restyle fase 2. Stendhal, il rosso e il nero
Visto che anche per me nessuno me l'ha comprata (e ne sono più che contento anch'io...ciao Robin2000!!!
) anche per me, dopo quasi due anni è giunto il momento di metter mano al portafogli e fare un restyle non solo estetico ma anche tecnico e potenziante
Due anni fa passaggio alla tamarrata rosso/nero, tubi freno Frentubo, pedane arretrate, catena Did rossa, corona +2 denti per accorciare i rapporti e guadagnare scatto ed aderenza...
Oggi l'ho ritirata dal meccanico e...
Scarico carbonio Leo Vince passaggio alto fatto apposta per la B650, rigorosamente stappato
Filtro aria BMC, kit Dynojet spilli e getti carburatori (un bel +10% in potenza), un bel parabrezza semiracing rosso scuro (parte da nero e con scanalatura interna) ed un puntale originale che da' un look tutto nuovo alla Bandita.
E di nuovo e godurioso il sound, lo scatto ora micidiale per una 650 "old style" e da ben 204 kg a secco...
E' una moto per me come fosse nuova!!!
Proprio come Robin2000 sto valutando seriamente di mimetizzare le pedane passeggero tinteggiandole in ross...ops, in nero! Oppure toglierle del tutto tanto dietro non porto quasi mai nessuno!
E comunque sia a breve mi dedicherò a qualche bulloncino qua e là...rosso ovviamente!
Notate la finezza. La staffa poggia tallone che aveva un senso col marmittone originale sulla pedana passeggero destra è stata tagliata via...E il mecca ha fatto il capolavoro anche con l'attacco della Leo Vince saldando una staffa sotto il telaio. L'originale prevedeva una schifezza di staffa adattata all'attacco della pedana passeggero.
Ed anche se il sonoro del video non rende come dovrebbe c'è anche il sound
http://www.youtube.com/watch?v=zC6iTWb5Ysg[ Modificato da jedan58 09.05.2010 - 00:41 ]
Conosco soltanto due cose infinite: l'universo e la stupidità del genere umano. Sul primo nutro inoltre qualche dubbio (A. Einstein)