# 1 ≡ Vibrazione Specchietti racing e sella originale B650 K8
Facendo un po' di giri con la moto tutto ok... ma ieri ho deciso di tirare un po' qualche marcia per vedere come va...
Arrivato sui 6k giri ho sentito una vibrazione cupa fortissima (sembrava quasi una seconda marmitta!!!!
) dal manubrio sinistro... e in pratica era lo specchietto! Infatti se toccavo il vetro non si sentiva +...
Arrivato a 7k giri ha cominciato a vibrarmi anche la sella e un po' il manubrio... Oltre non so! La sella ha vibrato solo 2 volte... lo specchietto sempre!
Avete suggerimenti su come risolvere questi problemi?
Per lo specchietto avevo pensato di provare a fissare meglio il vetro (credo sia quello a vibrare, magari urta il vetro col guscio in plastica e fa rumore) inserendo nelle fessure tra vetro e guscio qualcosa tipo cotone o un gommino... pensavo addirittura e iniettare dell'attacca tutto dentro per eliminare il gioco del vetro. E se dovesse essere il manubrio a vibrare troppo e a trasmettere vibrazioni? Devo solo controllare i serraggi?
Per la sella non ne ho idea... sapete se ci sono delle regolazioni da fare? Sul manuale dice che bisogna rivolgersi a un concessionario Suzuki per regolare l'altezza della sella... magari abbassandola la vibrazione sparice...
Idee?
[ Modificato da Cicileo 18.08.2010 - 12:29 ]