Bandito
Iscritto dal: 6/9/2008
Da: firenze
Su: suzuki bandit 650 k6
# 4 ≡ Re: sella Topsellerie.fr tipo comfort. che ne dite?
mi "intrometto" nella discussione per dire che, anche se una cosa è modificare una sella ed una cosa è acquistarne una nuova, stressato dallo scarso confort della sella della mia bandit 650 del 2006, mi sono rivolto alla tappezzeria Suisola
Via Lungo L'affrico, 58/60/r a firenze dove in un ora hanno inserito, utilizzando la fodera originale, avendo solo 6000 km, due strati da 2 cm cadauno di una gommapiuma particolare con effetto memoria. avevano anche il la gommapiuma con gel ma a detta loro per quel che costa in più rispetto a quella con effetto memoria non vale la pena. sono riusciti a farci infilare 2 strati di questa gommapiuma con memoria e, oltre che ad essere più bella esteticamente, sono scomparse le vibrazioni che prima sentivo sulla sella ed anche le piccole asperità della strada si sentono molto meno. sarà che ho problemi alla schiena ma con la sella originale dopo 50/60 km mi dovevo fermare per formicolii alle gambe ed alla schina. adesso, domenica scorsa ho fatto più di 100 km senza sosta e tutto ok, nessun dolore o formicolio. la gommapiuma l'ho fatta mettere oltre che sopra anche ai lati dimodochè la sella è leggermente più grossa, panciuta e si ditribuisce più uniformemente il peso del corpo sulla porzione di sella.
ho trovato questo tappezziere girovangando su internet, + precisamente ne parlavano bene su un sito di moto bmw; molti motociclisti di firenze e non si sono rivolti a loro per rifare o modificare selle.
sono cordiali e gentilissimi oltrechè puntuali. io ho speso solo 30€ !!! (ho fatto solo la porzione anteriore) tanto mia moglie in moto ci viene pochissimo. hanno anche tanto pellame per rivestire a nuovo le selle.
ciaooo