Ieri ero in macchina imbottigliato nel traffico e mi accosta una moto...era una GSR... tutto ok... fa qualche metro e vedo che dietro è una moto completamente diversa!!!
E devo dire moooolto più bella dell'originale!
Il tizio ha smontato le marmitte... e ha adattato uno scarico Mivv Ghibli sul lato destro... attaccandolo alla pedalina destra... Svuotando completamente la parte posteriore dai polmoni del vecchio scarico!
Ha smontato completamente il gruppo ottico posteriore e targa... montando un sotto codone nero molto pulito... seguiva bene la linea della moto e copriva il "buco" lasciato dallo scarico originale e dai vecchi fari! Il sottocodone ha integrati gli stop di forma tonda... e veramente ben visibili! Donando alla coda molto slancio... le frecce inoltre non erano integrate ma delle normali frecce a tringolo attaccate al sottocodone! Quindi abbastanza in alto...
E la targa?????
Bhè il tizio di era costruito in metallo... non ho capito bene che materiale... un supporto agganciato ai perni dove monta il copri catena... era un braccio che arrivava a filo con la gomma... e li era installata la tabella con la targa! La targa aveva una inclinazione poco accentuata.. quindi a norma... e posizionata non a metà ruota ma un po' più su... quasi alle ore 2 della ruota! Sarà servito per gli schizzi dell'acqua!!!
Devo dire che era davvero un bel lavoro... fatto bene e donava molto alla moto! Sembrava più sportiva... mantenendo però il tipico sellone e maniglione!
Secondo voi... è un lavoro difficile da replicare sulle nostre bandit?
[ Modificato da Cicileo 21.09.2011 - 09:48 ]