cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#92: ospiti
#0: utenti
#su 5868 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
Ven, 18 Apr 2025 - 10:39 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

≡  Leovince per Bandit 1200 del '99

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

onoff80
Iscritto dal: 11/11/2011
Da: Mantova
Su: Gsf 1200 Bandit
# 11 ≡ Re: Leovince per Bandit 1200 del
»16.10.12 - 22:55
Allora...troppi dubbi sulle misure, fra l'altro il venditore mi ha detto che il db killer non è estraibile e che un rivetto della fascetta posteriore è stata sostituita con una vite...dopo questa, nonostante il prezzo fosse allettante, ho messo mano al portafogli e con 40 euro in più ho comprato un terminale roadsitalia nuovo modello ovale lungo titanium. stop!

Profilo
Bandito
Bandito

onoff80
Iscritto dal: 11/11/2011
Da: Mantova
Su: Gsf 1200 Bandit
# 12 ≡ Re: Leovince per Bandit 1200 del
»21.10.12 - 13:28
Ok, terminale arrivato prestissimo, considerando di aver pagato con bonifico. Sono rimasto un attimo interdetto perchè c'è solo il terminale, il tubo e la fascetta con gomma inclusa...nessun bullone, da riutilizzare quelli originali. Tra l'altro la fascetta è dritta e non è così banale installarla, anche perchè la piega del tubo è leggermente bassa e far arrivare il foro per il fissaggio a quello presente al lato del pedalino del passeggero è una bella impresa di forza. Ultima cosa che avrei voluto è l'adesivo, non c'era nella confezione, ma chiederò lumi a roadsitalia. Una volta installato, si sentono subito le conseguenze: un bel sound, volume più alto in fase di accelerazione ma piacevole, ovviamente con db killer non si può circolare, volume troppo alto. E poi non ho notato nessun buco tale da modificare la carburazione. comunque, pensando al prezzo pagato, tutti gli "inconvenienti" riscontrati passano in secondo piano.

Profilo
 Stampa discussione 

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]
XML / RSS

Design By boltz & thejasco