# 27 ≡ Re: Portapacchino su Bandit
RUGGY77,
sicuramente avere il serbatoio libero e meglio ma io con la mia a pieno carico, borse laterali da 41L e bauletto da 52 L e passeggero avevo problemi sui tornanti perchè la moto tendeva sempre ad alzarsi per cui il telaietto peggiora la situazione ma questo ripeto e il mio parere.
Comunque nella borsa da serbatoio da 25L espandibile che attualmente ho e che utilizzo sull'attuale moto, ci metti molte più cose che sul telaietto., fidati!
ho già provato la borsa da serbatoio e questo ne è l'esempio, ma secondo me e mi ripeto caricandoci sopra cose abbastanza leggere
mi sembra essere migliore il portapacchino,anche guidando ( velocità turismo ) oltretutto tra portapacchino e borsa serbatoio sicuramente visivamente è peggiore la borsa serbatoio, la nota dolente è che il colpo nell'occhio del portapacchino te lo tieni, mentre la borsa serbatoio la puoi togliere non appena non serve più. comunque dalle varie foto non mi sembra che il portapacchino sia propio un pugno,e considerate che io con la mia TAta faccio esclusivamente mototurismo quindi devo valutare anche la praticità.