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frankie12 ha scritto:
appena posso vi faccio vedere foto di lato e di alcuni particolari artigianali. Caro rawson, la forcella l'ho trovata in Inghilterra ed era montata su un ktm superduke incidentato dietro! per montarle, visto che ho voluto, per risparmiare perche' mom al verde, usare le piastre ktm, ho dovuto smontare i due canotti di sterzo(suzuki e ktm) e crearne uno nuovo al tornio (d'alluminio)che fosse uguale all'originale per la prima parte, per ospitare i cuscinetti originali ma anche per incastrare aforza nella piastra inf. , e come il ktm nella sup. per poter inserire a misura la piastra sup. e serrarla ad ok! per usare le pinze tokico originali ho dovuto fare delle piastre di adattamento da attacco brembo a tokico(credo si vedano nella foto).
Frankie, se davvero hai fatto un canotto di sterzo d'alluminio, sappi che è pericoloso!!!!!
Non lo usano nemmeno nelle moto da gara.
Dovresti aver perlomeno usato il titanio.
Il mio interesse per la forcella è perchè non ho ancora trovato niente di usato e quindi conveniente, che fosse della lunghezza dell'originale.
Della mia forcella, dopo averla modificata, sono però contento, solo che io sono sempre preda di voglie di cambiamento, ma posso aspettare.
Come ti trovi, quanto a guidabilità, con interasse e avancorsa variati?
E come sono variati?