Citazione:Ste83 ha scritto:
Ho chiesto a dei ragzzi che conosco e uno mi ha risposto così:
Citazione:
Parlo x esperienza avendo montato sulla mia uno scarico a passaggio alto...
se una moto non ci nasce..io non lo metterei!
svantaggi:
- sporca l'erogazione (almeno sulla mia..la moto andava avvertibilmente meno! La curva non naturale pregiudica tutti gli studi fatti da mamma suzuki..)
- col dB Killer scalda da morire e bruci le scarpa e caviglia!
- col mio 47 di piede toccavo col tallone contro il tubo di risalita..
- la pedana dx viene spostata + esterna e le vibrazioni sono molto accentuate...
- il giubotto dell'eventuale passeggero/a dopo un giretto puzza da morire...
vantaggi:
estetica...ma è del tutto soggettivo!
dopo qualche mese smontato e venduto....non x scoraggiarti..
solo x sottolineare pro e contro
Secondo voi è possibile avere tutti questi problemi pure sul bandit, tenendo conto che lui ha comunque una supersportiva?
il mio parere:
- sporca l'erogazione => conconrdo, l'allungamento del tubo di scarico e quella curva aggiuntiva peggiorano il rendimento del motore
- col dB Killer scalda da morire => usandone uno in carbonio non penso che avresti problemi di calore
- col mio 47 di piede toccavo col tallone contro il tubo di risalita => dipende dal piede che ti ritrovi
- la pedana dx viene spostata + esterna e le vibrazioni sono molto accentuate... => non penso vari di molto l'aumento delle vibrazioni
- il giubotto dell'eventuale passeggero/a dopo un giretto puzza da morire... => concondo in pieno.. fatevi un bel giretto su una hornet come passeggero e dopo il vostro giubotto farà un bellisimo odoro di margheritine gialle a primavera.
- estetica...ma è del tutto soggettivo!
comprati un ROADS in titanio X-SMALL, economico, omologato, bellissimo...(a mio parere)
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...