# 1 ≡ verniciatura carena : fase finale
dopo tanto tempo mi avvicino alla conclusione del mio lavoretto di recupero carena e tuning estetico....
mancano gli adesivi ed il trasparente ed alcune passate di carta abrasiva ad acqua.... e speriamo di non fare altre cavolate....
cavolate gravi:
non aver comprato il nastro di carta groffato.... costa 4-5 euro ma permette di curvare il nastro facilmente
aver sgrassato con il vetril :( la mano di vernice successiva è venuta a crateri (fino a quel punto mi stavo sorprendendo del risultato buono)
aver mascherato con solo uno strato di carta da stampante .... la vernice è passata e la carta si è un po attaccata sotto :'(
piccoli errori ne posizionamento nastro
or ora una carteggiata di troppo su uno spigolo a vista
ora sono alla fase recupero crateri sto abbassando un po la vernice colorata prima di passare il lucido trasparente, poi prevedo altre carteggiate per riempire i buchi....(qui forse il mio passato da restauratore mi sarà comodo
)
insomma il risultato è questo per ora... con tutti gli errori commessi miu sembra accettabile speriamo di non farne altri anche perchè la mia pazienza è finita e non correggero' + a costo di mettere gli adesivi di bandit.it su tutta la carena a mo di carta da parati....
che ve ne sembra ?
[ Modificato da daunio 23.07.2007 - 11:09 ]