cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#127: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

≡  Scarico GPR stile racing per B1250 vi piace ?

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Devil_Biker
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Lentate Sul Seveso
# 21 ≡ Re: Scarico GPR stile racing per B1250 vi piace ?
»26.07.07 - 14:22
Ok il terminale l'ho finalmente montato (mi avevano dato per sbaglio il collettore di un BMW, che ha pure lo scarico mancino... ), tra qualche giorno mandero' le foto a GPR da pubblicare sul sito.

Il sound e' piacevole e anche esteticamente non e' niente male, il silenziatore pesa circa 1.7kg a cui aggiungo circa 600-700 g di collettore. Non so il guadagno perche' non ho pesato l'originale :-)

L'omologazione e' ok e come si diceva il terminale non deve comprendere il catalizzatore in questo caso.

Come per altre moto che ho provato dotate di iniezione elettronica per far girare bene il tutto servirebbe anche la modifica alla centralina (che gpr vende).

Senza tale modifica l'iniezione non e' perfettamente a posto e qualche scoppio in rilascio e qualche lieve incertezza ai bassi (ma di entita' minima) purtroppo si percepisce.

Amici che hanno accoppiato la centralina di supporto (molto facile da installare e nascondere pare) me ne hanno parlato molto bene.

Alessandro
Honda NS 125 -->Cagiva Alazzurra 350 -->Suzuki DR650RS --> Suzuki DR 800 BIG --> Yamaha TDM 850 --> Suzuki Bandit 1200S --> Kawasaki ZX-12R --> Suzuki Bandit 1250S

Profilo
Bandito
Bandito

overkill22
Iscritto dal: 25/4/2004
# 22 ≡ Re: Scarico GPR stile racing per B1250 vi piace ?
»26.07.07 - 14:32
Devil_Biker,
Citazione:

qualche scoppio in rilascio e

e li vuoi eliminare ??? :-o :-D
**Membro fondatore SSGTeam**
Evento: SSGT-off 2011 - iscritto
Erzbergrodeo 2011 Competitor’s number: 400

Profilo
Bandito
Bandito

robber2000
Iscritto dal: 6/4/2007
Da: modena
Su: GileraRC 1986;Linhai260 2005;Bandit1250holeshot stage2 2007;GSXR1000k3 2009;GILERAXR1 2011
# 23 ≡ Re: Scarico GPR stile racing per B1250 vi piace ?
»26.07.07 - 14:49
A me è arrivato il leovinci evo 2 a sezione ovale omologato e fissata con un a vitina c'è la riduzione nella parte finale del terminale che ho già provveduto a rimuovere. Mi è arrivata tutta la documentazione circa l'omologazione (chiaramente senza la rimozione anzidetta).
Spero che migliori il sound e che possa essere soddisfatto come lo sei tu. Certo se la leovinci fà la centralina apposita la comprerò.
Attendo di montarlo, cosa che avverrà il 10 agosto quando mene vado in vacanza a lecce dove adesso ho la moto. :-( :-(

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse