# 21 ≡ Re: Scarico GPR stile racing per B1250 vi piace ?
Ok il terminale l'ho finalmente montato (mi avevano dato per sbaglio il collettore di un BMW, che ha pure lo scarico mancino... ), tra qualche giorno mandero' le foto a GPR da pubblicare sul sito.
Il sound e' piacevole e anche esteticamente non e' niente male, il silenziatore pesa circa 1.7kg a cui aggiungo circa 600-700 g di collettore. Non so il guadagno perche' non ho pesato l'originale
L'omologazione e' ok e come si diceva il terminale non deve comprendere il catalizzatore in questo caso.
Come per altre moto che ho provato dotate di iniezione elettronica per far girare bene il tutto servirebbe anche la modifica alla centralina (che gpr vende).
Senza tale modifica l'iniezione non e' perfettamente a posto e qualche scoppio in rilascio e qualche lieve incertezza ai bassi (ma di entita' minima) purtroppo si percepisce.
Amici che hanno accoppiato la centralina di supporto (molto facile da installare e nascondere pare) me ne hanno parlato molto bene.
Alessandro
Honda NS 125 -->Cagiva Alazzurra 350 -->Suzuki DR650RS --> Suzuki DR 800 BIG --> Yamaha TDM 850 --> Suzuki Bandit 1200S --> Kawasaki ZX-12R --> Suzuki Bandit 1250S