cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#78: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

≡  Terminale o scarico completo X B12

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

al_matador
Iscritto dal: 13/11/2007
Da: Dinazzano
# 11 ≡ Re: Terminale o scarico completo X B12
»28.11.07 - 15:47
Ho visto che c'era questa cosa (la convenzione) ma i signori della ROADSITALIA mi dicono che non vale xkè detto terminale non è a listino (in quanto "special edition") quindi...

:-? :-? :-?
Ed sòlet me a pèrel in dialèt arzàn, mo che dèinter am sembra che al caprèvi in pòk quindi... am tucarà ed parlèrev in italiàn.
Intànt, av salùt tot kuànt...

Profilo
Bandito
Bandito

al_matador
Iscritto dal: 13/11/2007
Da: Dinazzano
# 12 ≡ Re: Terminale o scarico completo X B12
»04.12.07 - 06:51
Nonostante dubbi e perplessità martedì ho fatto il bonifico bancario e venerdì (incredibile) mi è arrivato. Sabato pomeriggio l'ho montato, ho bestemmiato un pò per infilare il tubo di raccordo nei collettori (è leggermente più grande dell'originale) per il resto tutto OK. L'estetica ne ha guadagnato molto e il sound (per ora con il DB-Killer) è accattivante. Sarà suggestione, ma mi sembra che il motore respiri meglio e che faccia molto prima a salire di giri. Ora stò cercando i getti del massimo e vorrei provare a fare la "famosa" modifica della cassa filtro, qualcuno la ha già fatta se sì mi può dire se e quante difficoltà ha avuto ?
Ringrazio tutti per la pazienza e l'assistenza che, eventualmente, mi presterete.
Un lampeggio. :-P
Ed sòlet me a pèrel in dialèt arzàn, mo che dèinter am sembra che al caprèvi in pòk quindi... am tucarà ed parlèrev in italiàn.
Intànt, av salùt tot kuànt...

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 13 ≡ Re: Terminale o scarico completo X B12
»04.12.07 - 07:42
al_matador,
Citazione:

Ora stò cercando i getti del massimo e vorrei provare a fare la "famosa" modifica della cassa filtro, qualcuno la ha già fatta se sì mi può dire se e quante difficoltà ha avuto ?

Ti sconsiglio la modifica alla cassa filtro, anche se riesci a carburare ottimamente otterrai una moto che allunga e un po' vuota sotto ed irregolare, quindi snaturi il B12. Secondo me questa moto và guidata tra i 3000 e 5000, anche ad andatura allegra. Se invece la vuoi usare il pista è un altro discorso. Per la modifica usa il tasto "cerca" che c'è un bel post in merito e un link ad un sito americano.
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse