cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#111: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

≡  Vi presento Black Pearl ...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

BananaJoe
Iscritto dal: 11/2/2005
Da: Manziana (RM)
# 1 ≡ Vi presento Black Pearl ...
»27.12.06 - 13:09
... certo ... la strumentazione (Koso XR-SR) è stata montata ma in foto non si vede. Poi c'è un piccolo ritocco alle sospensioni (Kit sospensioni molle e pompanti della MUPO) + tubi in treccia + biellette artigianali al posteriore e per finire le frecce ora sono accanto al cupolino ... ma la mia Bimba su per giù si presenterà così !!!

Che ne dite? A me piace tantissimo !!!

Accetto qualche "piccolo" suggerimento !!!

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

P.S.: ... il cavalletto centrale è solo temporaneo ... quando la prendo lo tolgo !!!!

... SGRATTTT !!! ... SGRATTTT !!!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

filippo
Iscritto dal: 19/10/2005
Da: Cuggiono - MI
# 2 ≡ Re: Vi presento Black Pearl ...
»27.12.06 - 23:08
Ciao,
mi piace molto, aggressiva ed elegante, complimenti.
I semimanubri di che marca sono ? Si riescono a montare senza modifiche ?

Gazie e ciao.

Filippo

Profilo
Bandito
Bandito

BananaJoe
# 3 ≡ Re: Vi presento Black Pearl ...
»28.12.06 - 07:37
Citazione:

filippo ha scritto:
Ciao,
mi piace molto, aggressiva ed elegante, complimenti.
I semimanubri di che marca sono ? Si riescono a montare senza modifiche ?

Gazie e ciao.

Filippo

I semimanubri sono della Paolo Tarozzi. Io li ho montati senza problemi peròtieni presente che io ho tolto i lamierini, quelli che vanno infilati nei steli, che servono d'appoggio alle piastre reggi faro e frecce (per la versione N). Magari con una piccola modifica si riesce a metterli insieme ... ma comunque i mezzi sono una favola. Sono regolabili in molti modi e specialmente in larghezza. L'unica costante è che hai una posizione leggermente più caricata in avanti mentre per il resto puoi fare tutto quello che ti pare e regolarli come vuoi.
Io li ho trovati usati su e-bay a 85 euri + sp.

Sito Paolo TAROZZI

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 4 ≡ Re: Vi presento Black Pearl ...
»28.12.06 - 13:11
Io sono per il Bandit Streetfighter...ma questo cupolino non mi piace tantissimo...forse lo hai preso perchè è anabbagliante/abbagliante...ma i fari sono polissoidali?? E quindi non omologati?? La scelta dei semimanubri mi sembra azzeccata...al contrario quella di eliminare tutta la cruscotteria mi sembra un enorme Stron**ta...tutto ridotto ad un conta km stile bicicletta secondo me non è grandiosa... Bellissimo l'X-Small della Roads in titanio...e una scelta che ho già fatto anche io e che vorrei comprare al più presto, anzi come suona con db-killer montato???
Le frecce ti prego, abbi pietà cambiale...sono quanto di più orrendo si sia mai visto...la collocazione bassa può essere piacevole ma il vetrino arancione è orrendo...se le metti più piccole ed omologate le puoi tranquillamente rimettere sopra...
Il puntale insomma so gusti...ogni puntale da la sua estetica...bello il copri serbatoio... ma portatarga e targa dietro?? Che ci sta a fare ancora il mamuozzo originale??? Mi cadi sulle cose basilari??? :-D ;-)
Specchietti carini ma verdrai molto poco... leva cavalletto centrale (solo per estetica, io non lo farei mai)... e fatti fare qualche malattia sulla sella tipo un secondo colore oppure una scritta Bandit cose del genere senza renderla criminale ed infinbe un secondo colore qualcosa che stacchi un po'....che tutta nera è bella ma serve un secondo colore...magari ai cerchioni la striscetta del colore che più ti piace...con un paio di piccoli adesivi dello stesso colore sul puntale e vai alla grande.. Ciao CrazyBandit85
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo
Bandito
Bandito

BananaJoe
# 5 ≡ Re: Vi presento Black Pearl ...
»28.12.06 - 14:41
Citazione:

CrazyBandit85 ha scritto:
Io sono per il Bandit Streetfighter...ma questo cupolino non mi piace tantissimo...forse lo hai preso perchè è anabbagliante/abbagliante...ma i fari sono polissoidali?? E quindi non omologati?? la mascherina (Acerbis CYCLOPE) è omologata La scelta dei semimanubri mi sembra azzeccata...al contrario quella di eliminare tutta la cruscotteria mi sembra un enorme Stron**ta...tutto ridotto ad un conta km stile bicicletta secondo me non è grandiosa... La strumentazione l'ho rotta in un incidente e ho ora montato una strumentazione Koso XR-SR Bellissimo l'X-Small della Roads in titanio...e una scelta che ho già fatto anche io e che vorrei comprare al più presto, anzi come suona con db-killer montato??? Suona molto bene ... sembra quasi che non ci sia !!!
Le frecce ti prego, abbi pietà cambiale...sono quanto di più orrendo si sia mai visto...la collocazione bassa può essere piacevole ma il vetrino arancione è orrendo...se le metti più piccole ed omologate le puoi tranquillamente rimettere sopra...
Il puntale insomma so gusti...ogni puntale da la sua estetica...bello il copri serbatoio... ma portatarga e targa dietro?? Che ci sta a fare ancora il mamuozzo originale??? Mi cadi sulle cose basilari??? :-D ;-)
Specchietti carini ma verdrai molto poco... leva cavalletto centrale (solo per estetica, io non lo farei mai)... già fatto ... lo vedi in foto solo perchè lo rimetto al volo per lunghe soste o lavori meccanici uso come e fatti fare qualche malattia sulla sella tipo un secondo colore oppure una scritta Bandit cose del genere senza renderla criminale ed infinbe un secondo colore qualcosa che stacchi un po'....che tutta nera è bella ma serve un secondo colore...magari ai cerchioni la striscetta del colore che più ti piace...con un paio di piccoli adesivi dello stesso colore sul puntale e vai alla grande.. Ciao CrazyBandit85

comunque appena posso posto una foto della bimba finita in tutto e per tuto !!! :-D

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Fefo
Iscritto dal: 24/11/2006
Da: Firenze
# 6 ≡ Re: Vi presento Black Pearl ...
»28.12.06 - 16:48
Complimenti, bella moto!
Il copriserbatoio, l'hai preso su internet o in negozio? Hai qualche dritta? Sono stato alla Suzuki ma sono anche uscito subito! :-D
B 650 N K6
Fefo

Profilo
utente inattivo

# 7 ≡ Re: Vi presento Black Pearl ...
»28.12.06 - 20:34
io cambierei... come tocco finale... i vetrini delle frecce mettendoli trasparenti.
io l'ho fatto e stanno benissimo!
freccette trasparenti più lampade che fanno la luce arancio 25 euri il tutto aftermarket!

....e poi già che ci sei cambia le leva della frizione! :-D :-D :-D

[ Modificato da paul_72 il 28/12/2006 21:36 ]

Bandito
Bandito

rawson
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 8 ≡ Re: Vi presento Black Pearl ...
»29.12.06 - 08:31
Citazione:

CrazyBandit85 ha scritto:
[color=FF0000]Io sono per il Bandit Streetfighter...ma questo cupolino non mi piace tantissimo...forse lo hai preso perchè è anabbagliante/abbagliante...ma i fari sono polissoidali?? E quindi non omologati??
......

Quella mascherina Acerbis ha i fari omologati.
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 9 ≡ Re: Vi presento Black Pearl ...
»03.01.07 - 15:04
Citazione:

BananaJoe ha scritto:
... certo ... la strumentazione (Koso XR-SR) è stata montata ma in foto non si vede. Poi c'è un piccolo ritocco alle sospensioni (Kit sospensioni molle e pompanti della MUPO) + tubi in treccia + biellette artigianali al posteriore e per finire le frecce ora sono accanto al cupolino ... ma la mia Bimba su per giù si presenterà così !!!

P.S.: ... il cavalletto centrale è solo temporaneo ... quando la prendo lo tolgo !!!!

MOLTO BELLA!!! Senti piu' che un suggerimento,che è sempre soggettivo vorrei sapere da te dove hai comprato quel bel copri sella in pelle.Grazie

Bandito
Bandito

mikrobo
Iscritto dal: 12/12/2005
Da: La terra del prosecco
# 10 ≡ Re: Vi presento Black Pearl ...
»03.01.07 - 15:48
Citazione:

look1979 ha scritto:
Citazione:

BananaJoe ha scritto:

MOLTO BELLA!!! Senti piu' che un suggerimento,che è sempre soggettivo vorrei sapere da te dove hai comprato quel bel copri sella in pelle.Grazie

Copriserbatoio?
Mikrobo - B650S - K05 - Fermo. Molto fermo... ma rumoroso.

"What a filthy job." - "Could be worse." - "How?" - "Could be raining."

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse