cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#117: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Terminale Roads


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

firestar
Messaggi: 165
Iscritto dal: 25/4/2005
Da: Ex Torre Maura "ar casilino",ora Alessandrino
# 2 ≡ Re: Terminale Roads
»17.06.05 - 12:30
Molto estraibile...
è fissato da un bulloncino dell'8 mi sembra
Amarla,temerla,tenerla

Profilo
Bandito
Bandito

d_e_l_l_o
Messaggi: 137
Iscritto dal: 13/1/2005
Da: Seregno (MI)
# 3 ≡ Re: Terminale Roads
»17.06.05 - 12:46
ma com'è il sound con il dB killer? è simile all'originale o è più coinvolgente?

Profilo
Bandito
Bandito

Magicko
Messaggi: 116
Iscritto dal: 1/8/2004
Da: Campania, Caserta
# 4 ≡ Re: Terminale Roads
»17.06.05 - 14:33
ok
tnks per la risposta
allora lo ordino al volo ^__^
"Carpe Diem" on Bandit MotorBike

Profilo
Bandito
Bandito

d_e_l_l_o
Messaggi: 137
Iscritto dal: 13/1/2005
Da: Seregno (MI)
# 5 ≡ Re: Terminale Roads
»18.06.05 - 17:31
Quando qualcuno la monta, mi fa sapere com'è il sound senza togliere il dB-Killer?
Se è simile all'originale, non lo cambio neppure...
Restando in tema: crescono le prestazioni del 600, oppure no? Io ho un modello pre-euro1, quindi più "libero" credo... Dario

[ Modificato da d_e_l_l_o il 18/6/2005 18:33 ]

Profilo
Bandito
Bandito

firestar
Messaggi: 165
Iscritto dal: 25/4/2005
Da: Ex Torre Maura "ar casilino",ora Alessandrino
# 6 ≡ Re: Terminale Roads
»18.06.05 - 18:15
Ciao!

Il l'ho messo da qualche giorno,e ti posso dire che in termini di prestazioni ho notato un pelo di vigore in più dai 4000 giri ,e non credo sia suggestione... x quanto riguarda la voce....bella bella bella
Amarla,temerla,tenerla

Profilo
Bandito
Bandito

d_e_l_l_o
Messaggi: 137
Iscritto dal: 13/1/2005
Da: Seregno (MI)
# 7 ≡ Re: Terminale Roads
»19.06.05 - 13:01
ah! ottime notizie allora!
Non ho capito una cosa: la voce "bella" si riferisce alla tonalità anche con il dB Killer? Anche con il "tappo" su fa un rumore abbastanza coinvolgente?

Profilo
Bandito
Bandito

firestar
Messaggi: 165
Iscritto dal: 25/4/2005
Da: Ex Torre Maura "ar casilino",ora Alessandrino
# 8 ≡ Re: Terminale Roads
»19.06.05 - 13:05
Esact
Abbastanza cupetta la vocina
Amarla,temerla,tenerla

Profilo
Bandito
Bandito

Kiano
Messaggi: 140
Iscritto dal: 3/1/2005
Da: Vicenza provincia
Su: B12 '98
# 9 ≡ Re: Terminale Roads
»19.06.05 - 13:11
Via tranquillo..sono 2 settimane che ce l'ho sul b12: senza db killer diciamo che in coppia credo sia rilevabile anche dai sismografi e comunque (se non ricarburato "aprendo" filtro aria e aumentando i getti) ad un certo punto "mura" e non dà allungo.
Con il db killer voce senz'altro migliore e oggettivamente migliora il tiro dai medio-alti regimi.
Vai che è una buona spesa.

:-D :-D
Obsoleto, prima o poi vintage

Profilo
utente inattivo




# 10 ≡ Re: Terminale Roads
»15.08.05 - 10:25
lo hai montato sul b6??? Come hai proceduto per ricarburare? appena la road rientra dalle ferie dovrei acquistare il medesimo scarico ma ho ancora dei dubbi sulla ricarburazione e sul risultato del tutto. Grazie :pint:

BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 11 ≡ Re: Terminale Roads
»15.08.05 - 15:49
ripeto, straripeto, stradico e straribadisco:

cambiando solo il terminale avrete un incremento di prestazioni trascurabile, soprattutto lasciando il DBKiller

se lasciate il dbKiller non andrà fatta nessuna ricarburazione

se togliete il dbkiller potrebbe (e uso il condizionale apposta) essere necessario ingrassarla un pochino... ma non è detto...

non è possibile dire a priori su una moto come intervenire di carburazione... la carburazione è specifica per ogni motore, per ogni situazione, per ogni scarico... la carburazione ottimale per tutti non c'è. Una carburazione perfetta si ottiene solo con una sonda lambda collegata ad un banco prova a rulli....

e anche in quel caso la carburazione sarà perfetta per quella pressione e umidità presente ove viene fatta... ma salendo o scendendo di quota, in inverno o in estate... le cose cambiano... una perfetta carburazione a 200 mslm potrebbe non andar bene quando si fanno i passi alpini.....
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 20 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco