Citazione:
orcablu wrote: avevo già visto il tuo capolavoro nella sezione immagini.
Che dire, se fossi sicuro di avere il tuo stesso risultato non ci penserei due volte..
Mi fa piacere che ti piaccia, sono sicuro che lavorando sulla tua moto useresti la dovuta calma e accortezza, prima di tagliare ho segnato una linea a matita sulla plastica, per "non uscire dal seminato". La staffa in alluminio la puoi fare anche di lamierino, larghezza +/- quella della targa, con i 2 risvolti per le frecce; con un calibro prendi diametro frecce e fai i 2 buchi sulla staffa; per unire tutto ho preso come rif.to il passo di 1 coppia di fori esistente sul portatarga che monta di solito il concessionario, ho fatto i 2 fori sulla staffa, poi ho posizionato la staffa sulla moto, con pennarello ho segnato la posizione da forare, e con 2 bulloni passanti ho fissato tutto......"Nessuno nasce imparato", se ti piace il fai da te, a meno che abbia veramente paura di fare danni, studia a monte tutto, pianifica ogni piccolo dettaglio, e le cose vengono da sole....(anche se quando ho visto staccarsi il parafango dopo l'ultimo colpo di sega (che brutta frase....) mi è venuto un po' il magone, ma a lavoro finito c'è tanta soddisfazione!!!! A targa inclinata, posta le foto mi raccomando!!!Lampsss
Un bicchiere di vino scalda il cuore dell'alpino....