cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#53: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

≡  Rimontaggio pesettti (o contrappesi) sul manubrio

Stampa discussione 
utente inattivo

# 11 ≡ Re: Rimontaggio pesettti (o contrappesi) sul manubrio
»27.05.05 - 07:19
Buongiorno Nathan e buongiorno a tutti quelli che sono nel forum. Tutto ok!!!!!! Allora, ho rimosso il tampone in gomma e il tubetto di metallo all'interno e quindi vedevo il "vuoto" del manubrio. Per recuperare la vite all'interno ho attaccato un pezzetto di calamita degli hard disk (molto potente)all'estremità di un lungo pezzo di filo di ferrro. Appena superata la curva del manubrio, click, clack, click......Avevo agganciato il tutto. Nel recuperare il filo di ferro attaccate alla calamita c'era una rondella e due dadi. Poi ho scoperto che un dado era dell'altro pesetto,che sicuramente l'ex proprietario della mia moto, in una situazione simile, non è riuscito a mettere e quindi decise di abbandonare nel manubrio. Quindi già che c'ero ho rimesso il dado all'altro pesetto. Comunque il tampone di gomma (in realtà sono due) e diviso in due parti, separate al centro da una rondella. Ho notato che l'altro pezzo di tampone gommoso, era distrutto ed evidenziava un tentativo (sicuramente sempre dell'ex proprietario) di incollaggio. Sono andato dal rivenditore di ricambi Suzuki e ho comprato il pezzo rovinato e ho ricostruito tutto l'apparato, rimontando il tutto. Ora il pesetto è ben stretto. Quindi ecco il perchè del girare a vuoto della vite di serraggio.....Chi aveva la moto prima di me non era un serio Bandito.....non si può rimontare un pezzo rovinato, le nostre "signore" che ci portano a spasso meritano tutte le attenzioni......!!!!!!
E con questo, e tutto, ringrazio tutti e vi saluto. Alla prossima.

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse