# 17 ≡ Re: B12 trasformata per la pista
questo e' tratto dal post di "fraba" che ha montato sulla sua bellissima ursula b12 molle e olio forcella e ammortizzatore posteriore White Power ( ps lui ci lavora dal importatore WPx l'italia)
....sono 5 mesi che lo aspetto sto mono!!!
e ci lavoro fa un po' te!
la goccia fattela veni perchè manco io pensavo una tale miglioria.
Curve in cui mi trovavo su un cavalluccio a dondolo e con enorme tendenza ad allargare ora sono dei rettilinei da fare a manetta
buche spezza schiena dei leggeri avvallamenti
debbo dire che lavorando sulle sospensioni la maggior parte di quello che ci capita è principalmente dare soddisfazione all'ego dei pistaioli ma provando sulla mia pelle cos'è un mono che funziona mi rendo conto di quanto sia una cosa trascurata.
Il miglioramento non è solo fine al gusto di guida ma anche di sicurezza e comfort, solo che nel pensiero comune non esiste la cultura del tenere le sospensioni ad'hoc ed è un peccato oltre che pericoloso.
quindi prima di parlare di CV parla di sospensioni.....
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........