# 12 ≡ Re: Collocazione estremamente più in alto
Io ho montato queste per il b65
http://cgi.ebay.it/SUZUKI-BANDIT-1200-OR-600-JACK-UP-KIT-40mm_W0QQitemZ290081424713QQihZ019QQcategoryZ10534QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItemla distanza tra i fori è 166mm (l'originale è 175mm)
La moto è diventata molto più bella, ma:
1) si è alzata anche la sella e non tocco più con tutta la pianta del piede.
2) sarà che non ci sono ancora abituato, ma la vedo supercarica sull'anteriore e non so se è un vantaggio o uno svantaggio.
3) il posteriore perde aderenza che è una bellezza; se accellero a manetta da 30 km/h in terza, la ruota slitta (cosa che non credo si verifichi manco con una RSV).
4) il cavalletto laterale è quasi inutilizzabile tanto fa pendere la moto.
5) il cavalletto centrale si mette con una semplicità incredibile ( e ahimè, si toglie altrettanto semplicemente).
si consideri che io monto ancora le battalax e non ho fatto nessuna modifica alla forcella.
a parte ammorbidire il mono, cosa mi consigliate per migliorare un pochino la trazione e la stabilità?
cambiare la molla della forcella sarebbe utile?
se cambiassi le gomme con le famose d208 la moto si abbasserebbe un pochino?
help