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     ≡  Qualche cambiamento...


  
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Sir_J
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Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 11 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»25.06.07 - 17:59
Citazione:


Toro ha scritto:
minchia


Piacere, Sergio
:lol:
Non capire vuol dire non avere problemi

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Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 12 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»25.06.07 - 18:11
Citazione:


Anto_b650 ha scritto: Toro perchè minchia?
Comunque raga qualche seria delucidazione?altrimenti non so dove mettere le mani...



perchè hai fatto 100 domande tutte nello stesso posto. se le dividi, con un titolo chiaro per ogni argomento, di sicuro hai risposte più chiare. sia per te che per uno storico da tenere qui dentro ;-)


...e non è un consiglio :-D

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leox11
Messaggi: 1962
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 13 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»25.06.07 - 18:24
Mi permetto di aggiungere questa risposta dopo quella del Toro.... (chiedo scusa)


Ho anch'io il B650 K5 e ho montato il kit WP (molle progressive,pompanti e olio a 148 € piu lavoro) davanti e la cosa è migliorata molto, il Nat-consiglio è sicuramente azzeccato ma non le conosco, ho il filtro BMC e il Kit Dynojet regolati per lo scarico aperto della Leovince e fa la sua bella resa (e figura)... X il pignone quello di serie ha appunto 15 denti e il consiglio è sostituirlo con uno della CHT Chiaravalli a 15€, piuttosto che buttare via 190€ come ho fatto io per farmi fare una corona in ergal a 50 denti che dinamicamente ha la stessa resa del pignone (ovviamente!!!) e non mi ha accorciato l'interasse, ma se non altro pesa meno della metà dell'originale -> 610 gr contro 1260 gr..... Almeno quello!!!
PEr il cerchio ti consiglio di lasciar perdere: 1) vieni bannano e preso x il culo a vita, 2) non svilupperai mai taaaanti cavalli o taaaanta coppia da mettere in crisi il 160 che hai su, e poi per piegare devi usare un argano a centro curva... :-D :-D




E se esageri con le modifiche estetiche diventa più difficile vendere la moto, ti tocca regalarla :-x :-x :-x
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

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# 14 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»25.06.07 - 18:43
Su tutte le principali modifiche concordo...a proposito le molle dal tedesco sulla baia?perchè non capisco se c'è anche l'olio...!
Per il cerchio io non capisco...d'accordo i problemi nel lavoro per la modifica,l'omologazione e magari l'agilità...ma perchè deriso?altre naked montano il 180 di serie,che problema ci sarebbe ad averla sul bandit?

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Banditos-Latino
Messaggi: 1284
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 15 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»25.06.07 - 19:29
non deriso da altri esterni...che eventualmente essendo moto-tamarri ti farebbero anche i complimenti...ma deriso dai banditi del sito..perke non moto-tamarri...

ricorda che qui sei in un sito di bandit-bastardi.. :-D :-D :-D
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

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boltz
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Su: B12sacs
# 16 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»25.06.07 - 20:08
l'omologazione non e' un problema: non ce l'hai e finita li'.
Giustamente dici che altre naked (eg Hornet) montano il 180: perche' ti sei preso un bandit? Ti prendevi una hornet e era a posto.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

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# 17 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»25.06.07 - 20:53
Era depo e l'hornet depo è uscita solo l'anno dopo ma questo è secondario...a me piace il mio bandit...

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Lorenzo_83
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Da: Torino, forse stabilmente
# 18 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»25.06.07 - 22:33
Tu prova a mettere una gomma sportiva (160) e poi ne riparliamo. Sportiva = d208, qualifier, pilot power ecc ecc. E poi prova a ritornare a una gomma di medie prestazioni. Ti sembrerà di avere improvvisamente un elefante. Pensa cosa può succedere con un 180. A meno che il tuo scopo non sia fare curvoni a 200 all'ora, nel qual caso ti serve appoggio ma magari anche un'altra moto...

Se no dai dentro il 600 e ti prendi un 1200. :-D :-D
Lorenzo

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amignec
Messaggi: 609
Iscritto dal: 7/8/2004
Da: Milano
# 19 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»25.06.07 - 22:56
se il ragazzo vuole il 180... che problema c'è???? c'è chi vuole il puntale in carbonio, chi le semicarene in policarobonato marziano... chi le manopole che si scaldano.. ecc ecc.... se a lui piace vedere la sua moto con il 180.. e che 180 sia.....

anche secondo me renderebbe meglio esteticamente con il 180..

di negativo: aumento di consumi... (ma credo che non sia un problema) perdita forse di qualche cv ?? visto il maggiore attrito della gomma???
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...

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# 20 ≡ Re: Qualche cambiamento...
»25.06.07 - 23:22
Citazione:


amignec ha scritto:
se il ragazzo vuole il 180... che problema c'è???? c'è chi vuole il puntale in carbonio, chi le semicarene in policarobonato marziano... chi le manopole che si scaldano.. ecc ecc.... se a lui piace vedere la sua moto con il 180.. e che 180 sia.....

anche secondo me renderebbe meglio esteticamente con il 180..

di negativo: aumento di consumi... (ma credo che non sia un problema) perdita forse di qualche cv ?? visto il maggiore attrito della gomma???


Beh io la penso come te...i cv in meno?anche col pignone si perde un po di punta...ci sono sempre i pro e i contro...
L'unica cosa è capire se quei pezzi che ho trovato vanno bene...sul cerchio son sicuro,il forcellone meno,il concessionario dice che puo andare ma non saprei...qualcuno che se ne intende?

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