# 13 ≡ Re: Qualche cambiamento...
Mi permetto di aggiungere questa risposta dopo quella del Toro.... (chiedo scusa)
Ho anch'io il B650 K5 e ho montato il kit WP (molle progressive,pompanti e olio a 148 € piu lavoro) davanti e la cosa è migliorata molto, il Nat-consiglio è sicuramente azzeccato ma non le conosco, ho il filtro BMC e il Kit Dynojet regolati per lo scarico aperto della Leovince e fa la sua bella resa (e figura)... X il pignone quello di serie ha appunto 15 denti e il consiglio è sostituirlo con uno della CHT Chiaravalli a 15€, piuttosto che buttare via 190€ come ho fatto io per farmi fare una corona in ergal a 50 denti che dinamicamente ha la stessa resa del pignone (ovviamente!!!) e non mi ha accorciato l'interasse, ma se non altro pesa meno della metà dell'originale -> 610 gr contro 1260 gr..... Almeno quello!!!
PEr il cerchio ti consiglio di lasciar perdere: 1) vieni bannano e preso x il culo a vita, 2) non svilupperai mai taaaanti cavalli o taaaanta coppia da mettere in crisi il 160 che hai su, e poi per piegare devi usare un argano a centro curva...
E se esageri con le modifiche estetiche diventa più difficile vendere la moto, ti tocca regalarla
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."