| |
|
Bandito
Messaggi: 1256 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bassa Friulana Su: B12 Kult
# 11 ≡ Re: B4 only tuning
Citazione:tataritsch ha scritto: Citazione:effedizeta ha scritto: drogato! il mio B12 come sta? (soffro un po' di malinconia) il tuo b12 ha ricevuto una cura completa sulla ciclistica... tarata x il peso di roby 64 kg vestito con osso 70 con tuta e casco...... un akrapovic completo....... 80 in prima 180 in seconda 230 di terza...... provati con una pistola laser......( non fate domande sulla provenienza ) x il resto il bandito gira come un orologio....... e se roberto non avesse le orekkie il sorriso gli girerebbe la testa.... Per quelle velocità, o ha cambiato rapporti (ma chi li allunga?), o si dedica a fuorigiri spaventosi. Per esempio, con rapporti originali, in terza a 9000 si raggiungono i 180 km/h, come dire che sarebbero 11.500 a 230 km/h
Streetfighter forever
Bandito
Messaggi: 1097 Iscritto dal: 27/3/2005 Da: Montebello Vicentino Su: Fenics, B6 del '96
# 12 ≡ Re: B4 only tuning
A me non dispiace affatto la carena, anzi mi attizza parecchio! Quanto costerebbe?
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 13 ≡ Re: B4 only tuning
Citazione:Clicky ha scritto: A me non dispiace affatto la carena, anzi mi attizza parecchio! Quanto costerebbe? La tua non mi sembra un B4...
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 14 ≡ Re: B4 only tuning
Citazione:Satoru ha scritto: Citazione:
NatZan ha scritto: io ho quelle carene da vendere... nuove, mai montate............... imballate
A puro titolo informativo: quanto ne vuoi delle carene? Sono pronte da montare? Sono omologate (ammesso che debba esistere una omologazione)? Poi vedremo come va con l'assicurazione... delle carene chiedo 400 euro sono nuove con gran parte ancora con la pellicola di nylon protettiva blu sopra, mai montate, complete di traliccio supporto anteriore, specchietti, frecce, faro, tutto il kit completo di montaggio isomma per l'omologa non saprei dirti ... sono machiate ce, sono E qualcosa, sono marchiate anche tuv, ma non penso che serva omologare le carene (come non penso che serva omologare i lamierati della macchina.... ma potrei sbagliarmi... non ho la sicurezza completa
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 1097 Iscritto dal: 27/3/2005 Da: Montebello Vicentino Su: Fenics, B6 del '96
# 15 ≡ Re: B4 only tuning
Citazione:Satoru ha scritto: Citazione:Clicky ha scritto: A me non dispiace affatto la carena, anzi mi attizza parecchio! Quanto costerebbe? La tua non mi sembra un B4... Lo so, ho un B6 bottato e sono in procinto di acquistare (forse) un B12, però sono curioso di sapere il prezzo
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 16 ≡ Re: B4 only tuning
Citazione:NatZan ha scritto: Citazione:Satoru ha scritto: Citazione:
NatZan ha scritto: io ho quelle carene da vendere... nuove, mai montate............... imballate
A puro titolo informativo: quanto ne vuoi delle carene? Sono pronte da montare? Sono omologate (ammesso che debba esistere una omologazione)? Poi vedremo come va con l'assicurazione... delle carene chiedo 400 euro sono nuove con gran parte ancora con la pellicola di nylon protettiva blu sopra, mai montate, complete di traliccio supporto anteriore, specchietti, frecce, faro, tutto il kit completo di montaggio isomma per l'omologa non saprei dirti ... sono machiate ce, sono E qualcosa, sono marchiate anche tuv, ma non penso che serva omologare le carene (come non penso che serva omologare i lamierati della macchina.... ma potrei sbagliarmi... non ho la sicurezza completa Vediamo un poco cosa dice l'assicurazione. Per ora i maledetti non mi hanno detto ancora nulla! Sono bianche da verniciare?
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 17 ≡ Re: B4 only tuning
non sono vetroresina, ma abs, quindi sono già rosse bandit con le scritte suzuki in grigio
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 18 ≡ Re: B4 only tuning
Bandito
Messaggi: 364 Iscritto dal: 11/6/2006 Da: Torino Su: B600S K1 Ghibli
# 19 ≡ Re: B4 only tuning
"Se tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata."
Bandito
# 20 ≡ Re: B4 only tuning
Parlami o assicuratore, parlami cosi' che possa sedare la scimmia!
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|