# 14 ≡ Re: In moto di settembre
pago74,
Citazione:
C'è anche il bandit 1250, il giornalista dice che ha un cambio impreciso, sospensioni economiche e un manubrio strano....mah.....mi colpiscono i dati sul motore, 9,81kgm di coppia a 6000 giri?????? sarà stato un'esemplare difettoso, visto che il vecchio b12 ne aveva di più...sorprendono pure i 195(si 195 avete letto bene....magari!!!) kg di peso con il pieno
Chissà che moto hanno provato? il giudizio su questo giornale già era passato da medio a scarso, ora passa a vergognoso.....
Il 1250 ha il cambio impreciso ?
E' il solito esemplare difettoso che hanno provato, a parte gli scherzi, è un pò più preciso che nella mia ex B 1.2, anzi delle mie 3 ex B 1.2, i dati sul motore prefersco non commentarli visto che si tratta di un errore, riguardo le sospensioni, sono d' accordo, l' anteriore, per via del peso o del telaio, è addirittura peggiorata, davvero scarsa.
Il manubrio mi pare identico a quello del K6, francamente non ricordo quello della vecchia serie (la versione S con i fari poliessoidali per intenderci)
Mi pare che pure "In sella" commentando i dati del wc parlava di pochi cambiamenti al telaio e al
motore invariato rispetto alla serie precedente.
Mi chiedo a questo punto quale sia la rivista più competente e meno superficiale nel settore moto
Una volta leggevo Quattroruote, nel suo genere era straordinariamente attendibile e competente, almeno anni fa.
[ Modificato da SNAIL62 18.08.2007 - 18:07 ]