alpa,
Citazione:
Teniamo conto comunque che malgrado quello che c'è scritto, per utiliizzare il sottocodone della Ermax, va segato via il portatarga perchè va mantenuto il parafango originale che ha l'alloggiamento della batteria, ocio!
hai ragione!!! mi avevi messo la pulce nell'orecchio... così sono andato a scaricare il pdf con le istruzioni x il montaggio ( x fortuna è scritto anche in inglese oltre che francese...) in cui si legge e si vede che il sottocodone originale deve essere tagliato in alcuni punti x far combaciare quello della ermax..
che sola!!!!!!!!!!!!!!!!! alla fine il sottocodone della ermax non fa altro che sovrapporsi a quello originale appunto xke lo avremo tagliato in alcuni punti x far combaciare i prigionieri e le diverse viti....
arrivato a questo punto inizio a scaldare il flex.... e preparo la pasta di vetroresina..... risparmio 168 euro da investire in carburante x la mente....
se qualcuno vuole confermare cio che ho detto... forse il mio inglese è arruginito...
http://www.ermax.fr/modele-GSF_650_BANDIT_2007_2008-1837.html poi clikkate sull'immagine del pdf...
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..