| |
|
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 11 ≡ elaborazione b6.5 con gsx 1100 ef
calma, calma non facciamo confusione il gsx 1100 ef ha il motore derivato dal Katana, che non ha assolutamente nulla a che vedere con il sacs: gli ingombri sono totalmente diversi (basti dire che il 1100 ef ha l'alternatore calettato sull'albero motore), gli attacchi del motore al telaio idem Per adattarlo su un telaio fatto per il sacs bisognerebbe segare il telaio e saldare altri pezzi lascia stare piuttosto, incidentalmente nel bocs ho anche un gsx 1100 ef del 1986 se hai dei ricambi che crescono parliamone, che magari mi interessano
Social network? Ma va a ca..re
Bandito
Messaggi: 1024 Iscritto dal: 21/4/2004 Da: Campagnola Æmilia Su: (ex bandit 600n)
# 12 ≡ elaborazione b6.5 con gsx 1100 ef
MinaVagante, Citazione: calma, calma non facciamo confusione il gsx 1100 ef ha il motore derivato dal Katana, che non ha assolutamente nulla a che vedere con il sacs
sorry capo chissà perchè la mia mente malata, avendo letto "gsx1100" ci ha automaticamente associato la "R"
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 13 ≡ elaborazione b6.5 con gsx 1100 ef
tataritsch, Citazione: articolo 78 c.ds. sostituzione del motore in questo caso hai 3000 euroni di multa......... + ritiro del libretto +revisione obbligatoria
e l'assicurazione NON ti copre un cavolo....... praticamete sei a riskio sempre........
Magari, sarebbe troppo facile... variando la cilindrata del mezzo non basta la revisione, devi fare una nuova omologazione come esemplare unico... sempre che te la passano, in quanto dovresti certificare ogni componente: ruote, impianto frenate, sospensioni per dimostarere che sono adeguate all'aumento di cilindrata/prestazioni.
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 1562 Iscritto dal: 22/3/2004 Da: Nord e basta Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 14 ≡ elaborazione b6.5 con gsx 1100 ef
Gunny, Citazione: Magari, sarebbe troppo facile... variando la cilindrata del mezzo non basta la revisione, devi fare una nuova omologazione come esemplare unico... sempre che te la passano, in quanto dovresti certificare ogni componente: ruote, impianto frenate, sospensioni per dimostarere che sono adeguate all'aumento di cilindrata/prestazioni.
calma......... la revisione..... e' con il veicolo riportato allo stato originale...... e se ti pescano una seconda volta x lo stesso articolo la moto viene confiscata......
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
Bandito
Messaggi: 1562 Iscritto dal: 22/3/2004 Da: Nord e basta Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 15 ≡ Re: elaborazione b6.5 con gsx 1100 ef
MinaVagante, Citazione: calma, calma non facciamo confusione il gsx 1100 ef ha il motore derivato dal Katana, che non ha assolutamente nulla a che vedere con il sacs: gli ingombri sono totalmente diversi (basti dire che il 1100 ef ha l'alternatore calettato sull'albero motore), gli attacchi del motore al telaio idem Per adattarlo su un telaio fatto per il sacs bisognerebbe segare il telaio e saldare altri pezzi lascia stare
piuttosto, incidentalmente nel bocs ho anche un gsx 1100 ef del 1986 se hai dei ricambi che crescono parliamone, che magari mi interessano
ma non e' questo ??? che montava il motore sacs
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
Bandito
Messaggi: 1256 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bassa Friulana Su: B12 Kult
# 16 ≡ Re: elaborazione b6.5 con gsx 1100 ef
Si , il motore usa il sistema SACS ma, come ben ti ha detto mina, è lo stesso del Katana. Peolo, a me quella forcella interesserebbe, se non sai cosa fartene, fammi sapere.
Streetfighter forever
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 17 ≡ Re: elaborazione b6.5 con gsx 1100 ef
tata, quello della foto è il 1100 F, il modello che ha sostituito l'ef l'F ha il sacs, l'EF il motore katana
Social network? Ma va a ca..re
Bandito
# 18 ≡ elaborazione b6.5 con gsx 1100 ef
MinaVagante, Citazione: tata, quello della foto è il 1100 F, il modello che ha sostituito l'ef l'F ha il sacs, l'EF il motore katana
kiedo venia...... non posso conoscere tutti i vekki skassoni modelli vekki.... gia 1988 e ' tanto tempo antiko.....
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 19 ≡ elaborazione b6.5 con gsx 1100 ef
tataritsch, Citazione: calma......... la revisione..... e' con il veicolo riportato allo stato originale......
Aaaaah ok credevo intendessi con il 1100
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Su: bandit 650 k5
# 20 ≡ elaborazione b6.5 con gsx 1100 ef
il motore è praticamente intatto,con soli 11000 km fatti da un amico,contro il mio 6.5 con 32000 km.non ho alcun problema con il mio b6.5,ma 138 cv mi ispirano molta fiducia!.......per la forcella e impianto frenante?che mi dite?(quello che mi interessa di più)
suzuki forever........BANDIT 650 + GSX 1100 EF..........mito di oggi e di ieri:SACS!
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(40, 0, '3.12.34.192',1732360670, '', 'ANON')
|
|
|