Modifiche apportate in ordine d'intervento :
1) Gomme : dopo pochi chilometri sono andato diretto dal mio gommista ed ho buttato le bridgestone di primo equipaggiamento. Da un pò monto solo contisportattack e sono alla fine del terzo treno.
2) Freni : ai 12k chilometri ho fatto montare tubi in treccia e sostituito le pastiglie originali con le sbs RS, è vero non sei in Moto GP ma cavolo è un'altro pianeta rispetto a tutto l'originale.
3) Sound : Sostituito il bidone originale con un Mivv passaggio alto, è belliffimo incluso il sound.
4) Sospensioni : a 18k chilometri avevo fatto sostituire l'olio della forcella con uno più performante, alla fine ho montato a 34k chilometri un kit sospensioni della Wilbers completo, anteriore e posteriore. Come per i freni un'altro pianeta ed un'altra moto! (scrivi a NatZan).
5) Corsi : molto consigliato (scrivi ad Haslam & Sdoppietta), mi hanno aiutato a conoscere meglio e per benino la mia motilla in tutta sicurezza; è pur vero che poi ti sale la scimmia e che per farla scendere bisogna pettinare parecchie bambole.