[OT] era solo curiosità mia per sapere se quell'inclinazione è sufficiente a rendere illeggibile la targa sulle foto,o ad occhio nudo...altrimenti è inutile,e buono solo a farti prendere 83euro di multa per l'inclinazione non a cds quando ti fermano!! [/OT]
L'anno scorso mi sono interessato anch'io a questo codone ma poi se non mi sbaglio ho lasciato stare perchè ho letto in giro che:
- le frecce integrate così non sarebbero regolari in italia, mentre in europa a quanto pare si - sostituendo il sottocodone si va a togliere l'originale che ha il vano batteria, mentre questo non ce l'ha. quindi avevo visto che la batteria rimaneva nel vuoto e bisognava al max costruirsi un supportino.
mi ricordo di aver letto così! bello è bello comunqui sia però non so quanto ne valga la pena!
io l'avevo montato prima sul 650 con frecce integrate ed ora sul 1250 senza frecce , aggiungendole, del tipo a led,sul portatarga.Nel primo caso, oltre ad essere poco luminose,non sono visibili.Bisogna necessariamente tagliare una parte del codone boriginale,ma non si perdono gli alloggiamenti per batteria e portaoggetti, in quanto è un semplice rivestimento dell'esistente. L7estetica ne guadagna sicuramente molto.
ti devo contraddire: ho montato le minivipier della barracuda, sono minuscole ma ho avuto la coferma anche da motociclisti che mi sono stati dietro. si vedono benissimo. anzi mi ha fatto piacere quando hanno detto che se non si guarda attentamente, sono talmente piccole, che si vede solo il lampeggio giallo/arancio senz avedere la freccia.
Il num di CV il dato meno importante per me. Se fanno macchine di 1400Kg con clima e ruote da 205 che fanno i 22Km/l, perchè non sono capaci di fare moto da 30Km/l?