# 142 ≡ Re: Bandit 400 che non parte
Non ho controllato alla fine, visto che non partiva neanche a spinta ho deciso di portarla dal meccanico e basta...
Tanto non avrei risolto nulla..comunque , in passato, quando controllavamo con Darkfour, la scintilla a volte la faceva e a volte non la faceva...
Questo con la "vecchia" centralina, ma ho motivo di ritenere che non sia cambiato niente neanche con la nuova, visto che le problematiche sono identiche...
Come dicevo sono due anni, con l'aiuto di Darkfour, che smontiamo e rimontiamo questa moto, purtroppo senza ottenere risultati...adesso che Darkfour ha meno tempo da dedicare ( per carità va benissimo così, mi ha già aiutato fin troppo) da solo mi sa che perderei più tempo che altro...
Faccio quest'ultimo tentativo con questo meccanico e poi basta, due anni in ballo per aggiustare una moto mi sembrano tanti, senza poterla usare quasi mai tra l'altro....e senza contare comunque i soldi spesi in pezzi di ricambio, meccanici etc etc senza risultato...
Grazie comunque, vi farò sapere che dice anche quest'altro meccanico, ormai mi sembra come andare dal medico, ognuno dice la sua...