# 21 ≡ Re: Ecco la mi b4 bandit gsf 400 super personalizzata.....
Citazione:
savomilogsf400 ha scritto:
Cavolicchi gigiban71 la tua è davvero fenomenale io ci ho lavorata 8 mesi sulla mia ma te hai fatto un lavoro fantastico, hai l'avantreno che è stupendo, anche io cercavo una steli rovesciati
RGV ma non ne ho trovati ed alla fine sempre RgV ma non rovesciati, non ce la facevo + a vederla in fascie era ora di andare a manetta, ma penso che presto effettuerà la stessa modifica all'avantreno stupendo davvero, sono solo un pò scettico sul lo scarico sull'eventuale riscaldamento di C _ _ _ _ _ E e Gomma, po come posizionerai la targa come il ninja 636 suppongo, Comunque attendiamo in molti di vederla finita. Auguroni e saluti a tutti.
P.s. grazie mille per i complimenti ma te ne meriti tantissimi ancora bravissimo
Complimenti ad entrambi...bel lavoro....
Vorrei solo fare due osservazione del tutto personali:
- Sul codone della moto di savomilogsf400..trovo sicuramente più bello quello del SV rispetto al
B4, ma forse è un po' troppo lungo. Il bello della coda del B4 è che finisce molto corta.
- Sulla moto di gigiban71...alzando così tanto il posteriore spero non incapperai negli stessi
problemi avuti da un altro proprietario di B4 che effettuo la stessa modifica pochi mesi fà....la
sua amata B4 diventò inguidabile e la mise in vendita.
Comlimenti ancora.