cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#117: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

≡  B65 - Puntale ricambi-Weiss acquistato su eBay

Stampa discussione 
utente inattivo

# 21 ≡ Re: B65 - Puntale ricambi-Weiss acquistato su eBay
»10.08.07 - 18:43
Ho appena finito di montare il suddetto puntale......'na spettacolo :hey:....per la cronaca non ho comprato le staffe che si consiglia (25 euro risparmiati ;-) con 2 euro ho comprato delle staffette, dadi, bulloni e rondelle + trapano, lima e olio di gomito.....insomma, in un'ora ho montato il tutto.....non è difficile solo prenderci le misure....in ogni caso ho utilizzato solo 3 buchi ma vedo che ci sta benissimo.....ho provato anche a forzare con la mano nella parte in cui non ho messo il bullone e tiene divinamente......l'ho talmente "tirato" dall'altra parte che per forza è così !!

Il puntale l'ho imbullonato nelle sue sedi con delle staffette larghe circa 1 cm e lunghe 4 cm, spessore circa 3 mm, con il trapano ho fatto i buchi per i bulloni e le ho arrontondate con seghetto e lima per poi fissarle nel punto in cui sono state arrotondate al carter motore dove ci sono le brugole....avete presente ?

Domani posterò delle foto eplicative.....il puntale verniciato in blu (K6) è una favola, poi sulla versione S :jump:......unica nota negativa costo della verniciatura 90 euro :-o :-o.....mi spiegavano che per fare quel blu è necessario dare delle mani di grigio metallizzato per poi dare su delle mani di trasparente colorato (il blu) senza contare poi il trasparente finale !!

Se lo fate nero...credo che non ci siano tutti questi problemi....però blu L'E' PIU' BELO DE TUTI :hey:

utente inattivo

# 22 ≡ Re: B65 - Puntale ricambi-Weiss acquistato su eBay
»11.08.07 - 10:27
Ecco le foto ragazzi, compresi i particolari delle staffe "fai da te".....con 6 euri (compresa punta del trapanano da 6) ho fatto tutto..........dai raga, datemi soddisfazione :-D.....non ho fatto un bel lavoretto ? Ed il puntale così verniciato non è una favola ??

Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />

[ Modificato da Nic71 11.08.2007 - 11:39 ]

Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 23 ≡ Re: B65 - Puntale ricambi-Weiss acquistato su eBay
»12.08.07 - 22:52
Bella lì Nic :hey:
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
Bandito
Bandito

Bulldozer
Iscritto dal: 19/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 24 ≡ Re: B65 - Puntale ricambi-Weiss acquistato su eBay
»15.08.07 - 12:58
qualkuno sa se è compatibile con il k7??? ho il tedesco un pò arruginito.... :-D
posto x via dei tubi del radiatore..

[ Modificato da Bulldozer 15.08.2007 - 14:07 ]
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Stuntx
Iscritto dal: 16/8/2008
# 25 ≡ Re: B65 - Puntale RICAMBI-WEISS acquistato su eBay
»16.08.08 - 12:15
amignec,
Ciao amignec sono interessato a comprarmi un puntale uguale al tuo però su ebay non ne trovo.Per caso sai dove poterne trovare un'altro?

Profilo
utente inattivo

# 26 ≡ Re: B65 - Puntale ricambi-Weiss acquistato su eBay
»16.08.08 - 12:27
Bulldozer,
Citazione:

qualkuno sa se è compatibile con il k7??? ho il tedesco un pò arruginito.... :-D
posto x via dei tubi del radiatore.

Se il K7 ha la stessa posizione dei collettori di scarico del K6 non ci sono problemi (il mio era un K6).........inoltre, consiglio di costruirsele da soli le staffe di sostegno (in ferramenta si trova di tutto e di + per il caso) in modo da adattarlo perfettamente al motore ed al telaio del K7 !

utente inattivo

Bandito
Bandito

maxelettrico
Iscritto dal: 28/8/2008

Su: avute tante, tutte amate e tutte odiate
# 28 ≡ Re: B65 - Puntale RICAMBI-WEISS acquistato su eBay
»02.09.08 - 22:23
anch'io ho acquistato da loro, direi ottimi per il rapporto qualità-prezzo se pensi a quanto costa un puntale qui da noi grezzo per non parlare di quello verniciato. Io ho risolto montando le staffe in dotazione tra i supporti inferiori del motore ,i blocchetti in alluminio per interderci, avevo paura di vibrazioni o allentamenti anomali ma è passato un anno e più e tutto ok
faccio l'elettricista mica il panettiere

Profilo
Bandito
Bandito

Max79
Iscritto dal: 27/6/2006
Da: FOGGIA
# 29 ≡ Re: B65 - Puntale RICAMBI-WEISS acquistato su eBay
»03.09.08 - 00:16
ciao ecco il mio puntale della Weiss....

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1710310

volevo ringraziare Nic71 perkè quando lo comprai mi spiegò come dovevo fissarlo ai vari punti della moto, poichè lui lo aveva già montato..... ciao nic71 !!! :-)
ama la tua moto come te stesso !!!

Moto attuali:
Suzuki Bandit 650 k6 + Yamaha TT 59X '86

Profilo
Bandito
Bandito

concettino
Iscritto dal: 28/11/2008
Da: rho
Su: Gsx 1250 fa
# 30 ≡ Re: B65 - Puntale ricambi-Weiss acquistato su eBay
»02.12.08 - 14:44
Ciao sta veramente bene ma si puo' per favore vedere ache la parte sx della moto grazie

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 32 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse