# 21 ≡ Re: B65 - Puntale ricambi-Weiss acquistato su eBay
Ho appena finito di montare il suddetto puntale......'na spettacolo
....per la cronaca non ho comprato le staffe che si consiglia (25 euro risparmiati
con 2 euro ho comprato delle staffette, dadi, bulloni e rondelle + trapano, lima e olio di gomito.....insomma, in un'ora ho montato il tutto.....non è difficile solo prenderci le misure....in ogni caso ho utilizzato solo 3 buchi ma vedo che ci sta benissimo.....ho provato anche a forzare con la mano nella parte in cui non ho messo il bullone e tiene divinamente......l'ho talmente "tirato" dall'altra parte che per forza è così !!
Il puntale l'ho imbullonato nelle sue sedi con delle staffette larghe circa 1 cm e lunghe 4 cm, spessore circa 3 mm, con il trapano ho fatto i buchi per i bulloni e le ho arrontondate con seghetto e lima per poi fissarle nel punto in cui sono state arrotondate al carter motore dove ci sono le brugole....avete presente ?
Domani posterò delle foto eplicative.....il puntale verniciato in blu (K6) è una favola, poi sulla versione S
......unica nota negativa costo della verniciatura 90 euro
.....mi spiegavano che per fare quel blu è necessario dare delle mani di grigio metallizzato per poi dare su delle mani di trasparente colorato (il blu) senza contare poi il trasparente finale !!
Se lo fate nero...credo che non ci siano tutti questi problemi....però blu L'E' PIU' BELO DE TUTI