| |
|
Bandito
Su: Aprilia Shiver "Strega"
# 21 ≡ Re: Terminale Roads.
lessere, Citazione: Che bella notizia che mi hai detto, anch'io ho un b650 sacs K5 con l'xsmall roads e temevo per la revisione dell'anno prox! Speriamo non cambino i parametri!
Si beh, tieni presente che, in teoria in MTC e specie a MI, dovrebbero essere i più pignoli in assoluto, dunque... Tra l'altro più approfondivo la ricerca degli articoli di legge, più mi rendevo conto che la situazione è confusa all'inverosimile e aperta a molteplici interpretzioni a seconda di chi ti esamina. Comunque come disse il meccanico, se il terminale è omologato, e STIKAZZI lo è, hai il sacrosanto diritto di montartelo e punto. Basta non togliere il dbk chi s'è visto s'è visto. Ma chi è poi il pirl che va in revisione senza tappo?
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 22 ≡ Re: Terminale Roads.
Bulldozer, Citazione: purtroppo il catalizzatore è installato nel terminale
NikoB4, Citazione: il B12 del 2003 è omologato come Euro2 ed ha il dispositivo catalizzante interno al terminale, il B12 Euro 1 non saprei ma è molto probabile che abbia lo stesso dispositivo.
La mia è del 2002, quindi euro1. Da quel che sapevo, con l'euro1 ci sono casi in cui il catalizzatore non è necessario per rientrare nei parametri... speravo fosse il mio caso, ma a quanto pare...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 359 Iscritto dal: 12/12/2005 Da: La terra del prosecco
# 23 ≡ Re: Terminale Roads.
Giuspe, Citazione:Aggiungo...un terminale con un sound più corposo aumenta anche la sicurezza! Chi non ti vede...almeno ti sente!!! Concordo. Può essere molto utile farsi sentire... per farsi vedere resta ottimo il giubbino ad alta visibilità. lessere, Citazione: Che bella notizia che mi hai detto, anch'io ho un b650 sacs K5 con l'xsmall roads e temevo per la revisione dell'anno prox! Speriamo non cambino i parametri!
Confermo: B650S K5, terminale Roads Titanium, revisione passata Ciao a tutti!
Mikrobo - B650S - K05 - Fermo. Molto fermo... ma rumoroso.
"What a filthy job." - "Could be worse." - "How?" - "Could be raining."
Bandito
Messaggi: 487 Iscritto dal: 30/8/2002 Da: Merdosa e traballante pianura padana ferrarese Su: FZ1 Fazer
# 24 ≡ Re: Terminale Roads.
rederik, Citazione: Gia che ci sono: visto che sto passando a un B12 del 2002 Euro 1... non ce l'ha il catalizzatore, vero?
NikoB4, Citazione: il B12 Euro 1 non saprei ma è molto probabile che abbia lo stesso dispositivo.
Il b12 fino al 2002(euro1) non ha il catalizzatore.
Bandito
Messaggi: 1868 Iscritto dal: 3/11/2006 Da: None (Torino) Su: "vac-a-per 50"
# 25 ≡ Re: Terminale Roads.
pago74, Citazione: Il b12 fino al 2002(euro1) non ha il catalizzatore.
Grazie x la precisazione, non ne ero sicuro !!! A fine anno cambierò la GSX-F 600 x un B12...che a questo punto sarà rigorosamente <2002...senza cat !!!
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 26 ≡ Re: Terminale Roads.
Ecco, ora la confusione aumenta... dico aumenta perché ho fatto una richiesta alla mivv e questa è la risposta: Citazione: Salve,
tutti i nostri scarichi sono dotati di certificato di omologazione che consente la tranquilla circolazione stradale
Tuttavia, tale omologazione riguarda esclusivamente le emissioni rumorose e non quelle inquinanti.
Per mantenere l’omologazione per queste ultime è necessario un raccordo catalizzato che , tuttavia, non è disponibile per il suo modello.
Cordiali saluti
MIVV S.p.A.
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 125 Iscritto dal: 28/2/2009 Da: verde brianza Su: bandit 1250sa k8 carenato traveller
# 27 ≡ Re: Terminale Roads.
ma non ha il catalizzatore separato, o proprio non ha il cat neanche all'interno del terminale?
Bandito
Su: Bandit 650 s k7
# 28 ≡ Re: Terminale Roads.
Ore 13.15, suona il campanello : è il corriere!!!ritiro lo scarico, apro la confezione, TOLGO IL DBKILLER, monto lo scarico, respiro, respiro, accendo la moto.............una goduria!!!Dopo dieci minuti ho avuto modo di valutare meglio l'acquisto. Lo scarico non è male, certo il livello delle finiture non è eccelso e prende aria all'attacco del silenziatore (in fase di rilascio è tutto uno scoppio) però con 200 euro non si può nemmeno pretendere chissa che. In ogni caso mi definisco soddisfatto, ora è tardi, domani posto qualche fotina P.S. gli scoppi in fase di rilascio potrebbero creare qualche sorta di problema a livello di motore?
Bandito
Su: Bandit 650 s k7
# 29 ≡ Re: Terminale Roads.
Ecco le foto della banditina cerata e ingrassata con lo scarico nuovo http://img193.imageshack.us/gal.php?g=s6001687.jpg[ Modificato da paolone84 20.06.2009 - 12:57 ]
Bandito
Messaggi: 487 Iscritto dal: 30/8/2002 Da: Merdosa e traballante pianura padana ferrarese Su: FZ1 Fazer
# 30 ≡ Re: Terminale Roads.
Kalle60, Citazione: ma non ha il catalizzatore separato, o proprio non ha il cat neanche all'interno del terminale?
Non c'è l'ha, ne nei collettori ne nel terminale, hanno cominciato a metterlo dalla versione euro2 del 2003/2004 se ricordo bene.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|