cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#67: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

≡  Manubrio basso B12

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Pandit
Iscritto dal: 7/4/2005
Da: Abruzzo
# 1 ≡ Manubrio basso B12
»04.05.05 - 14:39
Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi marche e modelli di manubri tubolari più bassi rispetto all'originale, da montare sul mio b12 ?
Lo so, il tarlo della moto sportiva non ha tardato a manifestarsi ed è gia tanto che non sto pensando ai semimanubri .... :-?
>>> w il califfone <<<

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

gnagna
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Roma
# 2 ≡ Re: Manubrio basso B12
»05.05.05 - 08:41
ciao, sicuramente il valtermoto piega-bassa ed il PBR altri tipi non ho visti....
diciamo che volendo potresti montare anche un manubrio quasi dritto che risulta essere più basso ma anche più largo dell'originale ma può sorgere un problema con le tubazioni freno e frizione che potrebbero non essere lunghe abbastanza;
con il valtermoto non dovresti avere problemi al limite lo accorci di 1,5 cm per lato anche se personalmente le loro anodizzazioni le giudico troppo "leggere": si graffiano facilmente
ciao
[font=Comic Sans MS][/font][size=large][/size]GNAGNA :-D

Profilo
Bandito
Bandito

Pandit
Iscritto dal: 7/4/2005
Da: Abruzzo
# 3 ≡ Re: Manubrio basso B12
»05.05.05 - 14:25
Grazie per l'aiuto.

Io sto cercando comunque un manubrio basso ma non dritto. In sostanza mi interessa che sia sempre angolato indietro e verso il basso (a mo' di semimanubri...). Ho visto alcuni modelli fuoristradistici (Acerbis) ma sono troppo dritti e sembra di guidare un chopper modificato !!

Ho pensato che magari qualcuno di voi ha già montato uno specifico modello e quindi potrei andare a colpo sicuro, visto che nei cataloghi e nei siti dei costruttori non ci sono quasi mai informazioni dettagliate e specifiche per i vari modelli di moto.

Lampeggi solidali a tutti
>>> w il califfone <<<

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

gnagna
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Roma
# 4 ≡ Re: Manubrio basso B12
»05.05.05 - 15:13
guarda il valtermoto piega bassa, secondo me dal punto di vista delle dimensioni e forma dovrebbe essere Ok
ciao
[font=Comic Sans MS][/font][size=large][/size]GNAGNA :-D

Profilo
Bandito
Bandito

ginocc
Iscritto dal: 7/1/2004
Da: Parma
# 5 ≡ Re: Manubrio basso B12
»06.05.05 - 17:42
io ho maontato il valter moto. come misure però è identico all'originale. occhio che già l'originale è a piega bassa, se lo confronti con quello del 600 o di una hornet vedi la differenza. il valter moto è solo più lungo di un centimetrino ed effettivamente si graffia con niente!!! e purtroppo vibra di più, lergl e meno rigido e vibra...

si vede poco, ma guarda la foto.

Foto
GinoCC

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 19 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse