BanditStaff
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 1 ≡ Per una quindicina di cavalli....
Ho deciso che non svendo il b12 per comprare la Kawa ZRX, visto che tanto vendere il b12 in maniera seria e' praticamente impossibile e poi mi piace.
Mi e' scattata pero' la scimmia del tuning. Dopo l'estate rivernicio il mio b12 con colori forse assurdi (non ve lo dico, ma mia moglie suggeriva seriamente fucsia), e vorrei montare qualche ciappino inutile. Nella mia ricerca mi sono soffermato sul sito Holeshot che fino ad oggi tenevo nei preferiti non degnandolo di uno sguardo.
Riflettevo che la modifica stage 1 unita ad uno scarico piu' performante omologato (il GPR, ad esempio) costerebbe circa 450 euro. Inoltre (le scimmie sono sempre in crescita) sul sito stesso ci sono in vendita a 369 euro gli alberi a cammes del gsx-r che dovrebbero garantire un discreto aumento di CV. Tutto compreso questa modifica dovrebbe rendere almeno 15 cavallini in piu' e non costerebbe piu' di 800 eurozzi. Non avrei spese di meccanico perche' me la potrei fare io stesso.
La moto inoltre rimarrebbe "legale" dato che la modifica visibile (lo scarico) sarebbe regolarmente omologata.
Secondo voi, vale la pena? Il b12 ne avrebbe una seconda giovinezza con una spesa tutto sommato accettabile. Attendo commenti.
Non capire vuol dire non avere problemi