cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#82: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

≡  XSmall B600 K3 (Very Hard)

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ XSmall B600 K3 (Very Hard)
»03.05.06 - 19:32
Ieri ho montato lo scarico della Roads XSmall sul mio B6 .... che dire fantastico sia nella linea che nel suono soprattutto stappato!!! Il design è veramente accattivante anche se io accorcerei ancora un pò di più il tubo, comunque apparte le ciancie, le finiture sono discrete si nota solo qualche imperfezione o sbavatura sul Db Killer e sui ganci per le molle, in compenso si ha un eccellente rapporto qualità/prezzo. Il sound con Db Killer è bello cupo e pieno soprattutto ai bassi, senza è da sballo, diventa molto più cupo e sopra ai 5000 sembra di stare su un reattore, impossibile non essere fermati da eventuali posti di blocco!!! :-D
Prestazioni, con Db Killer non ho notato particolari cambiamenti, senza diventa più vigorosa sopra i 6000, comunque il tutto è con beneficio di inventario in quanto devo ingrassare un pò il "minimo" e aspetto qualche Bandito che mi dica dove si trovino ste benedette viti del minimo che non riesco a trovare.

P.S. Lo scarico è omologato in italia ed arriva comprensivo di foglio di immatricolazione e di una circolare ministeriale (suppongo) che è illeggibile.

VIVAMENTE CONSIGLIATO L'ACQUISTO

Risposte Autore Data
    Re: XSmall B600 K3 (Very Hard) overkill22 3/5/2006 20:22
       Re: XSmall B600 K3 (Very Hard) skido 4/5/2006 7:53
          Re: XSmall B600 K3 (Very Hard) Fillo 4/5/2006 7:54
             Re: XSmall B600 K3 (Very Hard) skido 4/5/2006 8:02
                Re: XSmall B600 K3 (Very Hard) Fillo 4/5/2006 8:07
                   Re: XSmall B600 K3 (Very Hard) http://www.bandit.it/public/userinfo.php?uid=4433 6/5/2006 14:34
                      Re: XSmall B600 K3 (Very Hard) ozzo999 6/5/2006 20:18
                         Re: XSmall B600 K3 (Very Hard) http://www.bandit.it/public/userinfo.php?uid=4433 6/5/2006 22:39

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse