Bandito
Iscritto dal: 7/3/2007
# 1 ≡ dove trovare e prezzi accessori; rapporti e modifiche comple
sal ve a tutti. mi trovo a dieci giorni dal tagliando dei 12000, così pensavo di approfittare della mano d' opera per mettere qualche accessorio. sto aspettando una x-small roads in titanio (180 euro), specchi (60-70 euri), frecce (50 euro piu o meno), portatarga (dai 45 ai 60 euro) e pensavo ad un puntale (mi hanno sparato 130 euro) e paramotore (non so quanto può costare)...poi vabbe adesivi vari: paraserbatoio e cerchi (spero non costino piu di 10 euro a pezzo). poi insieme alla marmitta mi monteranno nuove candele, filtro (aria e motore o solo aria??), e calibratura flussi nonche pulizia carburatori (cose che mi sfuggono un tantino a dire il vero, qualcuno sa spiegarmele??). poi si pensava di aumetare la viscosità dell' olio x le forcelle..che ne dite? invece per quel che riguarda i rapporti, pensavo di accorciarli (come funziona? l' ideale mi dicono sia un dente di corona e uno di pignone..melo confermate? e sopratutto la coppia come funziona:parte prima e dura come di solito o si accorcia?..cioè finisce oprima?boh...) comunque per i rapporti la riporterò dopo avere provato lo scarico a cui pensavo di levare il db killer (a quel punto però legalnmente verrebbe considerata come una racing vero?).
troppe domande?...beh potete non rispondere...in caso contrario grazie anticipatamente....ho sempre molta fiducia nei saggi consigli di voi banditmeccanici.
grazie un saluto alla prox. e scusatemi la plateale ignoranza! ciaoooooooo