# 5 ≡ Re: Qualche cambiamento...
Citazione:Anto_b650 ha scritto:
Ciao a tutti...come molti avranno letto ero intenzionato a vendere il mio bandit 650 del 2005 ma ora ho rivalutato la cosa per poi fra qualche anno farmi un 1000 nuovo nuovo!
Dato il risparmio non indifferente avrei deciso di spenderne una parte su qualche modifica più che estetica direi di ciclistica e motore(minima)...già monto cupolino,specchietti e scarico carbonio mivv!!
Veniamo a noi:
-Il pignone con un dente in meno...(ma l'originale quanti ne ha???)
-Le molle forcella con olio di maggiore viscosità
-Filtro d'aria BMC o KN
-Mezzo giro vite aria
-Kit dinojet (ma non ne son proprio sicuro..mi piace sentire il ritorno)!
-Gomme(ho 9000km e quindi le originali) Michelin Pilot Power
Per ultimo,e qua ci vuole un approfondimento,avrei per le mani un cerchione posteriore gsx-r 00'-02' con canale da 5,5...ora,premesso che non mi interessa nulla dell'omologazione,io voglio solo sapere se ci va con la ruota da 180/55 nel forcellone del mio bandit 650 che ricordo è K5!
Qualora si potesse fare ma non andasse bene quello che ho a disposizione,quale ci vorrebbe?e soprattutto...dove lo trovo?
Grazie a tutti...
Ps:il cerchione a disposizione è nero...quello bianco mi fa proprio schifo!
[ Modificato da Anto_b650 il 23/6/2007 15:14 ]
[ Modificato da Anto_b650 il 23/6/2007 16:02 ]
il pignone originale dovrebbe essere da 15, devi montar il 14
molle e forcella promoto o wirth, le prendi su ebay a 90 euro spedizione e olio dedicato comprese
filtro aria bmc o kn o qualsiasi altro del genere
mezzo giro di vite aria serve se non metti il dynojet
il dynojet se ben fatto e con filtro e scarico è cosa buona altrimenti lascia perdere
gomme... a me personalmente le power non ispirano.... andrei con le viper super sport a 195 euro spedite
la ruota da 180 va sul cerchio da 5,5
il cerchio da 5,5 dubito seriamente che entri nel forcellone originale...
se cambi anche il forcellone originale con quello di un gsx-r allora puoi montare il cerchio da 5,5 con anche la gomma da 180