cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#112: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

≡  montiamo un po di cose a muzzo (chi c ha provato?)

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

batta
Iscritto dal: 30/3/2007
# 1 ≡ montiamo un po di cose a muzzo (ki c ha provato?)
»03.07.07 - 13:18
ciao!
è da quando ho preso la mia B4 che la squadro in ogni maniera e mi faccio viaggi mentali su come modificarla e ammodernarla

Prima cosa: via il portatarga e le frecce, montate frecce piccole a led e relativa resistenza, portatarga con targa che guarda il cielo (così la vedono solo gli elicotteri :-D )

Ora..indecisione sugli specchietti...via le padelle suzu e che potrei montare?
pensavo di montare un manubrio tipo cross in ergal rosso (visto che la bandit è rossa) e già che ci sono farci passare dentro tutti i cavi

Ora passiamo a cose più estreme: vorrei tanto adattare la ciclistica di altre moto...a parte l RGV ci sono altre moto che potrei cannibalzzare per cerchi forcelle e forcellone?
non che mi skifi l RGV ..anzi..il problema e trovarne i pezzi a prezzi ragionevoli
Il mio ammo dietro tra l altro dovrebbe essere dell SV..il precedente proprietario ha mugugnato qualcosa ma non lo stavo ascoltando...
Ah..ho un tubo in treccia rubato a un husqvarna 125...se lo monto combino qualcosa di buono?
E per faro e carene? qualcuno ha provato a montare altri codoni? su ebay si trova quello in stile MV per la monster..chissà se si riesce a farlo calzare anche sulla mia Rossa

bella banditiiiii ahahaaaaaaaaaaa :-P :-D

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: montiamo un po di cose a muzzo (chi c ha provato?) chiotto 3/7/2007 13:36
    Re: montiamo un po di cose a muzzo (chi c ha provato?) baldo 3/7/2007 14:23
    Re: montiamo un po di cose a muzzo (chi c ha provato?) NatZan 3/7/2007 14:55
       Re: montiamo un po di cose a muzzo (chi c ha provato?) batta 3/7/2007 16:05
    Re: montiamo un po di cose a muzzo (chi c ha provato?) NatZan 3/7/2007 16:21
       Re: montiamo un po di cose a muzzo (chi c ha provato?) NatZan 3/7/2007 16:26
          Re: montiamo un po di cose a muzzo (chi c ha provato?) batta 3/7/2007 20:57
             Re: montiamo un po di cose a muzzo (chi c ha provato?) suzusan 3/7/2007 21:12
                Re: montiamo un po di cose a muzzo (chi c ha provato?) Havanaboy 3/7/2007 21:55
                   Re: montiamo un po di cose a muzzo (chi c ha provato?) batta 4/7/2007 17:47
                   Re: montiamo un po di cose a muzzo (chi c ha provato?) vittobadboy 28/1/2009 12:30

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse