cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#82: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

≡  Terminale o scarico completo X B12

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

al_matador
Iscritto dal: 13/11/2007
Da: Dinazzano
# 1 ≡ Terminale o scarico completo X B12
»21.11.07 - 12:13
Qualcuno sà dirmi cosa montare sul B12 del 2000 ?
I vantaggi sono diversi se si montano anche i collettori ?
E dove si trova del materiale a costi onesti ?
Ed sòlet me a pèrel in dialèt arzàn, mo che dèinter am sembra che al caprèvi in pòk quindi... am tucarà ed parlèrev in italiàn.
Intànt, av salùt tot kuànt...

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 2 ≡ Terminale o scarico completo X B12
»21.11.07 - 12:36
al_matador,

be ..... benvenuto........ il montaggio di uno scarico completo magari in configurazione 4/2/1 ti da tante soddisfazioni.... e kattiveria..... a gogo.... ti consiglierei di guardare su ebay.de consigliati sono akrapovic senno alcuni scariki racing x gsxr 1100 pre 1988 ( 4/1) o senno alcuni per gsx-r 1100 dal 91/92 sempre in configurazione 4/1 ;-)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 3 ≡ Terminale o scarico completo X B12
»21.11.07 - 13:22
benarrivato ;-)
credo che ti abbia risposto la persona più di ogni altro in grado di mettere mano allo scarico completo di un B12... conosce a menadito tutti i sacs prodotti da Suzuki dall'età della pietra ad oggi, e se segui il suo consiglio circa recuperare parti da vecchi gsxr, puoi davvero andare a spendere poco.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

rawson
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 4 ≡ Terminale o scarico completo X B12
»21.11.07 - 13:46
al_matador,
Citazione:

Cosa intendi per costi onesti?
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

tataritsch
# 5 ≡ Terminale o scarico completo X B12
»21.11.07 - 14:34
rawson,
Citazione:

al_matador,
Citazione:

Cosa intendi per costi onesti?

se intendi regalati....... oha cine euri...scordatelo....... paghi tutto e salato....... in ogni caso sempre..... troppo.... ti costa dimeno comprare una moto intera che a pezzii....
;-)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
# 6 ≡ Terminale o scarico completo X B12
»21.11.07 - 16:02
io ti consiglierei di comprati questa...... e ti risparmi un sacco di tempo...anzi chi se la compra in `societa???

http://cgi.ebay.it/STUPENDO-SUZUKY-GSX-R-1100-VACANZA-GRATIS-IN-SARDEGNA_W0QQitemZ130173227876QQihZ003QQcategoryZ9808QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

vi e' praticamete tutto quello che serve...... a me serve solo la forka davanti..... ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

pollo
Iscritto dal: 29/5/2007
Da: Milano
# 7 ≡ Terminale o scarico completo X B12
»21.11.07 - 16:08
tata vendevano una forca come quella su ebay tipo settimana scorsa... l'avevi vista??
pollo on speed triple T301

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

tataritsch
# 8 ≡ Terminale o scarico completo X B12
»21.11.07 - 16:17
pollo,
Citazione:

tata vendevano una forca come quella su ebay tipo settimana scorsa... l'avevi vista??

no....... pero quella e di un gsxr sp....... ha steli da 43 con idraulika sopraffina e con l'attacco piccolo per ruote gsxr o b12 pre 2000 ma vi siete letti cosa monta...... Öhlins + scarico yushimura + kehin valvola piatta motore e'da vedere..... ....... rotore dell anticipo ...... forcellone con capriata di rinforzo..... un po di robine x 1500 bombe costa nuovo solo öhlins..... ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

al_matador
Iscritto dal: 13/11/2007
Da: Dinazzano
# 9 ≡ Re: Terminale o scarico completo X B12
»28.11.07 - 15:11
Ho trovato un terminale ovale in titanio della ROADSITALIA in configurazione speciale con il collettore da 60 mm a 190 Euri.
Qualcuno sà di cosa si tratta ? E qualcuno conosce come lavora questa ditta ?
Ed sòlet me a pèrel in dialèt arzàn, mo che dèinter am sembra che al caprèvi in pòk quindi... am tucarà ed parlèrev in italiàn.
Intànt, av salùt tot kuànt...

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
# 10 ≡ Terminale o scarico completo X B12
»28.11.07 - 15:21
al_matador,
Citazione:

Ho trovato un terminale ovale in titanio della ROADSITALIA in configurazione speciale con il collettore da 60 mm a 190 Euri.
Qualcuno sà di cosa si tratta ? E qualcuno conosce come lavora questa ditta ?

......

veramente....... dovremmo pure avere la convenzione...con questa ditta.... ???? o mi sono bruciato del tutto le meningi???? kiedi a qualke bandit mekkaniko ............ personalmete uso solo termignoni o yoshimura......... ;-)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse