| |
|
Bandito
Messaggi: 165 Iscritto dal: 25/4/2005 Da: Ex Torre Maura "ar casilino",ora Alessandrino
# 1 ≡ getti carburatori bandit 1200 k3
Ciao a tutti Volevo sapere se il b12 del 2003 monta i getti del massimo di quelli con filettatura o meno.
Amarla,temerla,tenerla
Bandito
Messaggi: 361 Iscritto dal: 10/5/2006 Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 2 ≡ getti carburatori bandit 1200 k3
firestar, Citazione: Ciao a tutti Volevo sapere se il b12 del 2003 monta i getti del massimo di quelli con filettatura o meno.
Guardando QUI e poi QUI si evince che ti servono i getti con filettatura M5 (in pratica vanno benissimo i Dell'Orto che usavi per il garelli )
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO" La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!) "NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI" Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco
Bandito
Messaggi: 1256 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bassa Friulana Su: B12 Kult
# 3 ≡ getti carburatori bandit 1200 k3
shalako, Citazione: Guardando QUI e poi QUI si evince che ti servono i getti con filettatura M5 (in pratica vanno benissimo i Dell'Orto che usavi per il garelli )
Non è che te lo aveva già suggerito qualcuno?
Streetfighter forever
Bandito
Messaggi: 361 Iscritto dal: 10/5/2006 Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 4 ≡ getti carburatori bandit 1200 k3
rawson, Citazione: Non è che te lo aveva già suggerito qualcuno?
Tu me l'hai suggerito (e comunque già sapevo che erano filettai, ma non ricordavo com'erano quelli dell'orto son passati anni da quando mettevo mano al garelli ed al califfone), ho solamento voluto fargli vedere dove poteva trovare tutte le info, compreso cosa trova nei kit DynoJet e poi non sapevo se sui modelli telaio dritto fossero uguali....
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO" La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!) "NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI" Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 5 ≡ getti carburatori bandit 1200 k3
sicuri???
io ho sul trx i carburatori mikuni BDST 38 che dovrebbero essere come quelli del b12.... e il getto del massimo è a clip...
sui keihin 40 tdmr, invece i getti sono a vite m5, sembrano uguali a quelli della dell'orto, ma più alti .....
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 6 ≡ getti carburatori bandit 1200 k3
ma il tuo B12 è un K3 o è del 2003? perchè c'è una bella differenza, e di K3 in Italia ne hanno importati pochissimi
il K1-K2 è euro 1 e ha il terminale di scarico in alluminio il K3 è euro 2 e ha il terminale di scarico in acciaio inox con un catalizzatore a due vie interno (come quello del K6)
e i carburatori sono diversi
Social network? Ma va a ca..re
Bandito
Messaggi: 165 Iscritto dal: 25/4/2005 Da: Ex Torre Maura "ar casilino",ora Alessandrino
# 7 ≡ Re: getti carburatori bandit 1200 k3
è del 2003 coon scarico in alluminio ed è euro 1 però k3 faceva + figo
Amarla,temerla,tenerla
Bandito
# 8 ≡ Re: getti carburatori bandit 1200 k3
NatZan, Citazione:
sicuri???
io ho sul trx i carburatori mikuni BDST 38 che dovrebbero essere come quelli del b12.... e il getto del massimo è a clip...
sui keihin 40 tdmr, invece i getti sono a vite m5, sembrano uguali a quelli della dell'orto, ma più alti .....
Io ho in mano quelli del B12, del kit Dynojet, e sono M5 ma ho un B12 '96, xò se guardi le tabelle che ho postato è chiaro, poi non so se abbiano sbagliato....
Bandito
# 9 ≡ Re: getti carburatori bandit 1200 k3
I carbi sono Mikuni BSR36SS da 36 mm
Amarla,temerla,tenerla
Bandito
# 10 ≡ Re: getti carburatori bandit 1200 k3
firestar, Citazione: I carbi sono Mikuni BSR36SS da 36 mm
Hai due possibilità, o smonti la vaschetta e verifichi, quelle esterne sono semplici da raggiungere, o ti fidi delle tabelle che ti ho allegato
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|