# 1 ≡ ROADS X-Small Carbonio su B65K7 - arrivato e montato
Ciao!
E' infine arrivato.
Il terminale a mio parere è ben rifinito, il risultato estetico buono, pesa pochissimo, si raffredda subito.
Vi posto qualche foto:
eccolo:
[/img]
così montato:
[/img]
non ho faticato nel montaggio, e tutti i pezzi combaciavano bene.
C'è però da dire che la soluzione scelta per il fermo cavalletto è ridicola: un pezzetitno di lamiera saldato sulla fascetta a cui applicare il gommino originale:
A parte la posizione ( ne ho provata più d'una, ma non riesco ad incastrarlo giusto dove prima andava a toccare l'originale) il lamierino dopo 2 vole di su e giù dal cavalletto stava già per rompersi.
L'ho tolto, ma il cavalletto sale troppo in alto e da fastidio (e ho il sospetto che la catena ci sfreghi sopra).
momentaneamente ho adottato questa soluzione da zingaro:
nell'attesa di andare domani dal fabbro e farmi fare qualcosa di decente.
Peccato, perchè a parte questo piccolo particolare la marmitta è davvero ben fatta.
qualcuno ha avuto un problema simile ( Ciappo che mi dici che hai la stessa marmitta??? ).
togliere il cavalletto centrale è complicato?
Mi sembra che un bullone sia dietro al catalizzatore e forse va smontato tutto,,,(iper-sbattimento....)
Spero di esserVi stato utile e resto in attesa di feedback in merito alla tematica in oggetto.
Buon lavoro,
DiLake
(CaZz devo smettere di leggere libri tipo "Business Writing" mentre sono al cesso
)
[ Modificato da DiLake 26.06.2008 - 23:41 ]