# 1 ≡ compatibilità scarico b4
Ciao ragazzi da gran neofita interpello nuovamente le vostre menti illuminate per togliermi qualche dubbio che mi assilla. ho un b4 del 91 completamente originale al quale ho provveduto subito a modernizzare esteticamente. Ora mi è venuto in mente di voler cambiare lo scarico bruttissimo che ho trovato montato, non so di che marca sia ma fa un suono che sembra un fono per capelli ed è tutto nero lucido e mi da l'impressione di essere un tappo tremendo infatti smontandolo all'interno è pieno di filtri e insonorizzatori vari insomma una cagata pazzesca. La domanda che vi pongo adesso è: posso mettere uno scarico racing di un 600 o devo per forza mettere quello di un 400? posso adattare uno scarico performante di un'altra moto? anche se non è omologato a me non interessa l'importante è che abbia un bel suono aggressivo e che sia prestazionale e aperto.Inoltre lo preferisco usato perchè non posso spendere 200 euro per uno scarico.Aiutatemi a capirci qualcosa perchè la moto ora è un miracolo se fa 190 e agli alti proprio non va sembra tappata.grazie a tutti quelli che interverranno.