# 1 ≡ sottocodone con frecce integrate
sono intenzionato a montare un sottocodone con le frecce integrate, il problema è nato da quando ho montato lo scarico aftermarket, purtroppo x una serie di turbini e vuoti d'aria il gas di scarico và a colpire la freccia posteriore dx, con conseguente scollatura e perdita del vetrino (nb anche le frecce sono aftermarket) sto al 3' paio di frecce sostituite, l'ultimo paio credendo che fosse una questione di qualità delle frecce ho montato un paio della barracuda (30 € la coppia) ma ho perso anche quest'ultimo nonostante il vetrino è ad incastro! Un altra cosa.. utilizzando le borse morbide purtroppo queste andavano a premere sulle frecce piegandole.
avevo pensato di montare un faro posteriore con le frecce integrate: pensieri discordanti poi su internet chi lo vende omologato e chi no, alla fine ho cestinato questa idea.
Ermax vende un sottocodone con le frecce montate nella carena, adesso vi chiedo le vostre opinioni
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..