Bandito
Iscritto dal: 21/3/2008
Su: Bandit 650s k7
# 1 ≡ Alleggerire Bandit 650 s k7
Salve a tutti, è un po' che non entro nel forum perché sono stato sempre i giro per la Sicilia...Che bello girare in moto!
Il prossimo mese saranno due anni che sono motociclista e non mi pento affatto della scelta della mia prima moto: il Bandit 650 s k7, come da titolo.....Se non fosse per il fatto che la moto...è pesante, parecchio pesante per uno "alto" come me 1,68...Il fatto che non tocco a terra per bene mi fa pesare più del dovuto la tenuta da fermo e in movimento quando devo affrontare curve lentamente...Mi chiedevo quindi come potessi risolvere il problemino..Ho già abbassato la sella al minimo e ridotto l'escursione dell'ammortizzatore anteriore di un centimetro...Qualcosa è cambiato, ma anche l'assetto un po' ne ha risentito!! Vorrei per prima cosa cambiare il marmittone e metterne uno più leggero e meno ingombrante. Ma oltre questo? Posso fare qualcosa per alleggerire la moto? Che so, cambiare i bulloni ho letto da qualche parte, e metterne di più leggeri potrebbe fare guadagnare qualcosa...ma...quanto mi costerebbe?
Se avete qualcosa da consigliarmi, vi prego fatemelo sapere! Grazie mille!
P.S. Penso che l'area di discussione sia quella giusta...