# 1 ≡ Bandit 1250 - PC3 - sonda lambda - spia F.I.
Ciao ragazzi.
Un mesetto fa ho montato sul mio Banditone la centralina PC3 escludendo la sonda lambda e montando di conseguenza "l'ingannatore sonda lambda" proprio per evitare che si accenda la spia F.I..
Qualche volta, accendendo la moto, mi è capitato che rimaneva accesa la spia F.I., quindi dovevo spegnere la moto...aspettare una decina di secondi per far resettare la centralina e mettere in moto di nuvo e tutto tornava a posto.
Ieri la spia mi si è accesa in viaggio...dopo aver percorso una 40ina di Km a gas costante...sui 130 Km/h...sia all'andata che al ritorno nella stessa situazione senza però che la moto avesse apparentemente un calo di rendimento o qualcosa del genere.
Farò la prova di ricollegare la sonda lambda...giusto per capire se l'errore viene da lì oppure no.
Se dovesse venire da lì...potrebbe significare che "l'ingannatore"..non inganna tanto bene
Se la moto non riprende a singhiozzare con la sonda attaccata...sticazzi e va bene anche così...ma se riprende a singhiozzare, la cosa potrebbe anche infastidirmi!!
A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? L'ha risolto in qualche modo?
Lamps...