cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#115: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

≡  Scarico b4

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Pol400
Iscritto dal: 13/8/2010
# 1 ≡ Scarico b4
»11.09.10 - 19:04
ragazzi sono disperato... volevo fare cromare lo scarico originale della mia bimba peccato che lo scarico è stato letteralmente squartato e richiuso per togliere probabilmente il materiale fonoassorbente... fatto sta che ora mi sono deciso a far che cambiare lo scarico... solo che in giro se ne trovano pochissimi per il B4 e visto che non ho trovato vecchi post a riguardo volevo chiedervi se potevate linkarmi qualche scarico omologato! e poi altra domanda... lo scarico originale mi sembra in 1 pezzo unico con i collettori.. devo segare il terminale dal resto dello scarico e farmi il raccordo vero? comunque su ebay ho trovato questo terminale (contate che voglio comunque far cromare i collettori) SCARICO :-D
grazie mille

Profilo
Bandito
Bandito

Pol400
# 2 ≡ Re: Scarico b4
»28.09.10 - 08:51
ragazzi alla fine sto per ordinare quello della marving che ho postato prima... va bene no? qualcuno la montato?

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 3 ≡ Re: Scarico b4
»28.09.10 - 09:18
Pol400,
Citazione:

va bene no? qualcuno la montato?

Ciao!
Se hai ancora lo scarico originale, ovvero tutto un pezzo tra collettori e terminali...allora dovrai segarlo, per il resto non avrai problemi...

Io però il terminale tutto originale non lo taglierei... tra un pò il B4 diventa d'epoca... ;-)
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Pol400
# 4 ≡ Re: Scarico b4
»28.09.10 - 10:14
guarda anche io volevo fare cosi... salvo poi notare che il mio terminale originale è stato svuotato per fare piu macello e ha un bello squarcio con la saldatura mooolto antiestetico... E' un peccato perchè pure io avrei voluto evitare di cambiare il terminale e far solo cromare lo scarico originale... ma sta gia malissimo nero figurati cromato :-(
quindi dai stasera si ordina la supposta! hihihi :-D

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 30 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse