Bandito
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 1 ≡ Terminale per B650 K8
La moto è a riposo nel box per l'inverno ma pensavo di "regalarmi" per Natale uno scarico nuovo!
Ho guardato un po' in giro... Ho visto terminali da 400 euri... e altri da 200... Non vorrei spendere comunque più di 300 euri!
Le mi esigenze sono le seguenti... avere uno scarico poco ingombrande e ovviamente più leggero... e che scaldi meno!
Se in più riesco ad ingrossare la voce del mio 650 andrebbe benissimo! Ovviamente lo scarico deve essere omologato e lo userei perennemente con DB killer!
Sapete darmi dei consigli? La mia B650 è nera e nuda... un bel terminale che ci stia anche bene!
So che potrebbero esserci problemi di carburazione ma essendo a I.E. credo andrà liscia! Alcuni però fanno considerazioni sulle dimensioni! Avere un terminale grosso dovrebbe sottolineare il rito sotto... mentre uno più stretto... l'allungo...
E' una fesseria? Faccio l'esempio di un Leovince rispetto a un Mivv a trombetta! Il discorso del tiro o allungo (teminale grosso o stretto) è subordinato al rimappare la centralina oppure si ottengono questi effetti solo cambiando lo scarico?
Potete illuminarmi e magari consigliarmi?
[ Modificato da Cicileo 08.11.2010 - 11:42 ]