# 2 ≡ Re: Sottocodone B650 K8
Scrivo alla redracingparts.com e mi scrive il direttore e responsabile tecnico così rispondendo passo passo alla mia email (in rosso):
"
Buon giorno,
posseggo una Suzuki bandit 650 del 2008 e sono interessato alla sostituzione del porta targa e quindi di installare un sottocodone.
Sul vostro sito ho visto l'articolo 770400086.
Il pezzo non è verniciato, è comprensivo di portatarga e luce targa a led e le minuterie.
Avrei però alcune domande:
1) Leggo che la luce targa è omologata E11, insieme ai pezzi invierete anche un documento che ne certifica l'omologazione?No, in quanto il marchio di omologazione è già impresso in rilievo sul pezzo.
2) Il supporto per la targa rispetta l'angolazione di 30° con l'asse verticale per essere idonea all'utilizzo in strada?Si.
3) Nella descrizione dite che i vani porta oggetti e porta batteria restano intatti, vuol dire che montando il sottocodone non devo apportare nessun'altra modifica a parte l'eliminazione del porta targa originale?Confermo.
4) Sarebbe possibile avere una foto ingrandita del sottocodone e porta targa montato?Sono spiacente ma non abbiamo altre foto.
Grazie mille e spero di leggere presto una vostra risposta.
Saluti.
ChristianCordiali Saluti
------------------------
Contentissimo continuo a scartabellare in giro e trovo un ragazzo che posta il PDF di instruzioni di montaggio... vado sul sito della Ermax... contrllo e scarico il file da
QUI e nella seconda pagine in inglese leggo che tocca tagliare parte della sottosella!!!
Ma diamine... scrivono che non c'è bisogno e il produttore stesso dice che invece va fatto... di chi fidarsi? Sarà un vecchio PDF riadattato? Sarà il venditore che è sicuro che tanto il pezzo non lo rispediscono indietro una volta messi a smontare la moto?
Non so cosa pensare....
[ Modificato da Cicileo 17.11.2010 - 15:01 ]