cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#107: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

≡  puntale o ....(b650k7)

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 1 ≡ puntale o ....(b650k7)
»23.12.10 - 07:58
completamento carena.
il dubbio mi assale, vorrei cambiare un pò l'estetica della moto ed ho sempre pensato di montare il puntale originale suzuki che mi piace molto però, smanettando un pò sui vari rivenditori di parti speciali ha trovato questo completamento della carena (ho la versione s) della powerbronze
http://www.powerbronze.co.uk/1964757/818249/831902/LOWERS%20-%20SUZUKI%20GSF650A%20BANDIT%2009-10%20-%20BLACK-SILVER%20MESH.item
il problema che non è indicato con chiarezza il modello 650 k7 ma bensi k8 e successivi anni mentre per la versione 1250 è indicato anche l'anno 2007.
se non sbaglio la versione k8 non dovrebbe differire in niente rispetto alla k7, mi confermate la cosa?

altro dubbio, alimentato dalla lettura da un post di un forum al riguardo, è che gli attacchi della carena (anche se erano per una moto diversa) non erano del tutto precisi come non era preciso il costo che era nettamente superiore.

ci sono esperienze al riguardo con la powerbronze?

la cosa mi intriga perchè mi piace tanto il puntale euro 265, ma la moto con carena completa non mi dispiacerebbe affatto euro 220 circa :-)

fatemi sapere grazie :-)
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 32 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse