Bandito

Iscritto dal: 10/1/2013
Da: Verona
Su: B1250 K8
# 1 ≡ Arrivato B1250 K8
La moto è arrivata, un B1250 N K8. 12.000km un terminale Arrow in alluminio omologato, set valigie laterali Givi a sgancio rapido. Cupolino Givi fumè.
Budget per il tuning circa €1500. Da cosa comincio!
Giuro che sono confuso!
C'è da cambiare gomma anteriore.
Quelle bruttissime frecce posteriori rilocate dal supporto per le borse Givi non si possono vedere.
Voglio sostituirle con delle frecce per carena specifiche per Suzuki. Ho solo 6cm di spazio se monto la borsa rigida.
Preso anche il Blinker per le frecce a led.
Poi voglio quei collettori Arrow 4-2-1. Ho già in programma la Power Commander V con autotune. Ho trovato tutto in USA a 370€.
Un filtro aria BMC, oppure altro tipo lavabile.
Qualcuno sa se gli Hi-Flo sono lavabili?
Il kit per rimuovere il PAIR, se si toglie tutto il sistema poi è più facile fare la manutenzione alle punterie.
Ora vedo come sono le sospensioni, sennò prendo il kit Andreani Ohlins base, quello strada col mono con la sola regolazione in ritorno. E me lo faccio tarare su mie specifiche.
Altra roba mi verrà in mente... Voglio un mezzo da 125cv e +1kgm di coppia rispetto all'originale rimappato con l'autotune e senza strozzature, e semplificando al massimo l'iniezione togliendo il superfluo come il PAIR e le farfalle secondarie.
Se il 1250 fosse a carburatori sarebbe perfetto!
Con le Harley si può fare la conversione, ma con i Bandit è molto difficile.
[ Modificato da Mechano 23.01.2013 - 21:53 ]
Dire di essere Motociclisti perché si guida uno scooter, è come dire di essere sommozzatori dopo essersi fatti il bidet.