cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#29: ospiti
#0: utenti
#su 5852 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Carrozzeria

≡  riparazione serbatoio

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

bellfed
Iscritto dal: 15/12/2005
Da: livorno
# 1 ≡ riparazione serbatoio
»04.07.06 - 12:14
il rivenditore mi dice che a riparare il coccio si rischia che il rivestimento interno si sia staccato e che il serbatoio arrugginisca,per questo consiglia la sostituzione(750 euro).ho interpellato un carrozziere che ripara molte moto che con 220 euro rifarrebbe serbatoio,cupolino e copri cannotto e che dice che il riveditore dice delle grandi minchiate...io sarei propenso a fidarmi del carrozziere che dite?
[i][/i]bike history:garelli pista,comet 50,gilera rc 50,gilera r 50,cagiva w4,vespa px,vespa et3,aprilia tuareg 125,honda nsr 125,honda dominator,bandit 650 k5,bandit 650 k7.

Profilo
Bandito
Bandito

RONB12
Iscritto dal: 5/4/2005
Da: BARI
# 2 ≡ Re: riparazione serbatoio
»05.07.06 - 12:32
Ciao dipende da come è conciato il serbatoi0, mi spiego meglio : se il carrozziere per raddrizzarlo deve usare lo spot (un attrezzo che si salda sull'ammaccature e la tira fuori) o usare la saldatrice ,il lavoro dura poco , se poi l'ammaccature è lieve , e quindi si puo raddrizzare con le leve allora stai tranquillo che non succede niente al massaimo qualke rassettamento di stucco; ma se il carrozziere è bravo neanche quello succederà, :-D :-D ;-)

Profilo
utente inattivo

# 3 ≡ Re: riparazione serbatoio
»14.07.06 - 00:33
ho lo stesso problema al serbatoio... ti dico per certo che il rivestimento interno, salterà e di conseguenza, riggine!
ho sentito parlare poi di trattamento chimico all'interno (tipo resina) che andava bene però quando c'era la benz rossa, con la verde si scioglie e rilascia detriti che finiscono nei carburatori..
da quanto ho visto, quello del serbatoio è un problema di tutti ibandit!
infatti ne cerco un anchio.
approposito il serbatoio in tinta e compreso d'iva costa 660 euro!!! non farti fregare.
in bocca al lupo.

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse